PDA

View Full Version : [Consiglio] Volante Logitech g27

aiax90
04-11-2010, 08:47
Ciao a tutti...niente volevo semplicemente chiedere se qualcuno magari mi sapevo consigliare un negozio e/o un sito dove poter trovare il "Volante Logitech g27" ad un prezzo vicino alle 200 euro...dato che sono in procinto di comprare una playseat volevo informarmi anche per il volante..grazie :help:

david-1
04-11-2010, 09:07
Il prezzo più economico che ho trovato sul web è di 270 € + 10 € di spese spedizione.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-videogiochi_g27_logitech.aspx

Sul sito Logitech lo vendono a 299 € compreso di spedizione.
http://www.logitech.com/it-it/gaming/wheels

Per l'usato non saprei....

In bocca al lupo. ;)

turbofantasyfan
04-11-2010, 09:27
Ciao a tutti...niente volevo semplicemente chiedere se qualcuno magari mi sapevo consigliare un negozio e/o un sito dove poter trovare il "Volante Logitech g27" ad un prezzo vicino alle 200 euro...dato che sono in procinto di comprare una playseat volevo informarmi anche per il volante..grazie :help:

gran volante il g27, provato personalmente, purtroppo però non c'è sito o negozio che lo venda a meno di 270 €, testato personalmente tempo fa.. usati se ne trovano pochi e sempre a prezzi esorbitanti

se posso permettermi però ti consiglio di tener d'occhio anche il g25, il prezzo purtroppo siamo li, se ne trovano qualcuno in piu di usato..

te lo consiglio perche il 27 ha solo le marce ad h e il 25 ha la possibilità di usare anche il sequenziale a leva (è stato il motivo per il quale acquistai il 25 al 27)

ciao, buona caccia

david-1
04-11-2010, 09:35
Mi inserisco così magari qualcuno mi aiuta a trovare un Driving Force GT nuovo al miglio prezzo... :)

turbofantasyfan
04-11-2010, 09:40
Mi inserisco così magari qualcuno mi aiuta a trovare un Driving Force GT nuovo al miglio prezzo... :)

ho appena venduto il mio :D era praticamente nuovo quello che l'ha comprato ha fatto un affarone.. cmq a meno di 100 110 non l'ho mai trovato..

te lo consiglio vivamente cmq.. è un gran volante!!

aiax90
04-11-2010, 12:10
gran volante il g27, provato personalmente, purtroppo però non c'è sito o negozio che lo venda a meno di 270 €, testato personalmente tempo fa.. usati se ne trovano pochi e sempre a prezzi esorbitanti

se posso permettermi però ti consiglio di tener d'occhio anche il g25, il prezzo purtroppo siamo li, se ne trovano qualcuno in piu di usato..

te lo consiglio perche il 27 ha solo le marce ad h e il 25 ha la possibilità di usare anche il sequenziale a leva (è stato il motivo per il quale acquistai il 25 al 27)

ciao, buona caccia

si ma infatti io all'inizio ero portato verso il 25, solo che essendo fuori produzione e non fidandomi molto a prenderlo di seconda mano alla fine ho dovuto virare verso l'altro...

introspective
04-11-2010, 12:23

ciao, buona caccia

nella foto sul sito logitech sembra che abbia i paddles :confused:

Vash88
05-11-2010, 17:35
nella foto sul sito logitech sembra che abbia i paddles :confused:

infatti ha il sequenziale "solo" al volante il g27. é stato fatto per migliorare la qualità del cambio ad H.

introspective
05-11-2010, 18:07
infatti ha il sequenziale "solo" al volante il g27. é stato fatto per migliorare la qualità del cambio ad H.

ah ok non ha il sequenziale nella leva...

david-1
05-11-2010, 18:24
ho appena venduto il mio :D era praticamente nuovo quello che l'ha comprato ha fatto un affarone.. cmq a meno di 100 110 non l'ho mai trovato..

te lo consiglio vivamente cmq.. è un gran volante!!

dove? :)

diegopiace
15-11-2010, 18:10
ciao ragazzi... volevo solo mettere una nota.... sul sito della logitech il prodotto risulta esaurito, nei gamestop non ricevono g25 o g27 da mesi e i rivenditori iscritti a ebay notificano la non disponibilità del prodotto.... quindi chi volesse comprarlo è fortunato se trova un negozio o rivenditore che ha magazzino....... e su internet nn ho trovato nessuna motivazione per questa "ritirata" della logitech su un prodotto direi TOP nella simulazione di guida...

introspective
15-11-2010, 18:57
Cioé é impossibile acquistare un g27? Mi pareva di averlo visto disponibile sul sito...

DFGemini
15-11-2010, 19:01

prova da auchan:io l'ho trovato neanche 1 mesetto fà(quando ancora GT5 doveva uscire il 3 novembre:stordita: ) a 90 € in offerta.preso al volo;)

Andar
01-12-2010, 16:45
[QUOTE=diegopiace;33659079]ciao ragazzi... volevo solo mettere una nota.... sul sito della logitech il prodotto risulta esaurito, nei gamestop non ricevono g25 o g27 da mesi e i rivenditori iscritti a ebay notificano la non disponibilità del prodotto.... quindi chi volesse comprarlo è fortunato se trova un negozio o rivenditore che ha magazzino....... e su internet nn ho trovato nessuna motivazione per questa "ritirata" della logitech su un prodotto direi TOP nella simulazione di guida...[/Q

Se sul sito e' esaurito penso che sia impossibile trovarlo.

Andar
01-12-2010, 16:55
Cioé é impossibile acquistare un g27? Mi pareva di averlo visto disponibile sul sito...

Si ma quando procedi con l'ordine ti dice esaurito. Se anche sul sito non c'e' penso che sia impossibile trovarlo.

tommyk750i
01-12-2010, 17:10
anche io sto cercando il dfgt ma nei negozi fisici di bologna non ne ho visti, mi sa che mi toccherà comprarlo sul web

Filodream
01-12-2010, 17:23
ciao ragazzi... volevo solo mettere una nota.... sul sito della logitech il prodotto risulta esaurito, nei gamestop non ricevono g25 o g27 da mesi e i rivenditori iscritti a ebay notificano la non disponibilità del prodotto.... quindi chi volesse comprarlo è fortunato se trova un negozio o rivenditore che ha magazzino....... e su internet nn ho trovato nessuna motivazione per questa "ritirata" della logitech su un prodotto direi TOP nella simulazione di guida...

inizieranno a tornare dalla seconda settimana di dicembre ;)

MirkoT17
01-12-2010, 17:27

Su Ebay si trova facilmente a meno di 100 euro:read: . Nuovo e spedito.

Code-TR
19-02-2011, 13:19
Io l'ho appena acquistato qui ragazzi:
...

E' a buon prezzo e soprattutto è nuovo e disponibile, spedito in 3-4 giorni lavorativi.

787b
26-04-2011, 17:55
Mi domandavo se la pedaliera del g27, sulla freno, avesse un indurimento progressivo o meno, cioè è come la realtà o no?

Grazie

Ciao