PDA

View Full Version : problema con smartphone con touchscreen rotto

valeX81
04-11-2010, 08:54
ho un samsung GT-B3410 con lo schermo touch andato e avrei bisogno di recuperare i dati che si trovano nella memoria del telefono (rubrica, foto, messaggi). Il telefono funziona, si accende e collegandolo al pc con il cavo usb viene riconosciuto, il problema è che non posso fare la connessione del telefono a samsung pc studio perchè mi chiede di confermare sul telefono la connessione usb, ma ovviamente essendo lo schermo rotto non posso farlo. Ho provato a schiacciare tasti a caso anche dalla tastiera ma niente. Come posso fare per accedere alla memoria? Purtroppo collegandolo e basta senza connetterlo a pc studio, windows lo vede solo come modem :(

x.christian
23-06-2012, 16:02
ho lo stesso identico problema col mio NOKIA 5250... il software di connessione è Nokia OVI Suite... qualcuno può aiutarci??

AndryL
27-06-2012, 12:46
stesso problema con gt505. touch smesso di funzionare all'improvviso senza cadute o eventi simili :mad:

x.christian
27-06-2012, 15:23
risolto installando PC SUITE poichè non richiede conferma dal cel... :D :D :D

AndryL
27-06-2012, 15:38
a me invece richiede conferma dal cell... non so più che fare..

x.christian
27-06-2012, 15:52
infatti con LG è più complicato, qualche anno fa anch'io ho avuto lo stesso problema con un LG, l'ho mandato persino in assistenza da un tecnico privato per recuperare i dati ma nulla e alla fine ho deciso di passare a NOKIA.. ma visto la delicatezza dei touch penso di non comprarne un'altro!

AndryL
27-06-2012, 16:56
il mio pero ha resistito 2 anni e mezzo preciso :D
mmm... male cmq. c'erano tanti dati importanti tra note e sms...
pero mi sembra una cosa poco bella l'assenza di bypassare l'IN da schermo

forse touch capacitivi resistono di più...