nik_07
03-11-2010, 22:50
ciao a tutti ragazzi per prima cosa volevo fare i complementi per il bellissimo forum e per seconda cosa è piu importante volevo chiedervi un' informazione, è da quasi 2 giorni che ho problemi con il mio pc, purtroppo è saltata la luce parecchie volte e mi ha mandato in crash il computer, in poche parole mi rimane nella scermata nera per entrare nelle varie modalita provvisorio senza neanche farmi vedere la solita schermata blu....
cmq il problema principale non è questo perchè ho letto su internet della console di ripristino, che va avviata da cd di istallazione di xp ma il problema sta proprio qui quando metto il cd e lo faccio partire dal boot, mi dice premere F2 mi sembra per entrare nella console e mi dice premi R mi continua a dire inserire il cd di ripristino (ma il cd di xp c' è gia)....
aiutatemi perfavore...
cmq il problema principale non è questo perchè ho letto su internet della console di ripristino, che va avviata da cd di istallazione di xp ma il problema sta proprio qui quando metto il cd e lo faccio partire dal boot, mi dice premere F2 mi sembra per entrare nella console e mi dice premi R mi continua a dire inserire il cd di ripristino (ma il cd di xp c' è gia)....
aiutatemi perfavore...