PDA

View Full Version : [BARI-XBOX 360] Vendo Xbox 360 tre led rossi (la console del lancio)

lordnicola
03-11-2010, 19:54
Ho una console xbox 360 edizione limitata del 1^ lancio(con telecomando piccolino all'interno della confezione) super datata, mi ha abbandonato qualche settimana fa. Trattasi della console del lancio (pagata 800 euro circa), i suoi ultimi attimi di vita sono stati i tre led rossi, attualmente sono fissi i tre led rossi.
Vendo pertanto la console con tutti i seguenti componenti:
hard disk da 20 gb, cavo component HD AV Cable con presa scart, telecomando piccolino , joypad wi-fi con annesso play and charge kit, alimentatore, non ha l'uscita HDMI ovviamente , cavo VGA HD AV Cable comprato separatamente, cuffia, cavo ethernet, scatola completa anche di tutti i celophan.
La console non è mai andata in assistenza, non è stata mai aperta, è rimasta linda per tutti i 4 anni di vita, non l'ho usata tanto x via del lavoro ma è stata tenuta benissimo.
Posso vendertela a 70 euro (tenuto conto dei cavi aggiuntivi acquistati) escluse le spese, si può trattare sulle spese anche sostenendole al 50%.
Io sono di BARI valuto scambi anche a mano, oppure spedizioni classiche con posta da concordare.

Elgabro
03-11-2010, 20:34
Offro 40 spedita con spedireweb, altrimenti up per te. PS: Scusa ma al lancio non veniva sui 400€?

Critterix
24-11-2010, 10:46
ciao, ti offro 50 euro con scambio a mano a Bari

mauri1983
24-11-2010, 17:08
venduta la xbox?