jodyfranca
03-11-2010, 19:35
salve a tutti,
sabato mio padre ha fatto richiesta di attivazione per VODAFONE CASA TELEFONO e INTERNET.
gli hanno consegnato anche la vodafone station e gli hanno detto che sarà contattato da un tecnico che verrà a fare l'installazione.
leggendo un pò nei vari forum e link internet ho notato che questo servizio è molto scadente, sopratutto per quanto riguarda internet e adsl.
quindi, ho deciso di recedere subito dal servizio, anche se ancora non è stato attivato.
ho chiamato il 190 e mi hanno detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e la recessione sarà gratuita (entro 10 giorni...)
nessuno nel forum ha avuto qualche esperienza simile?
se faccio la recessione del servizio prima ancora che mi venga attivato, rimango sempre con la stessa offerta di telefonia e adsl attuale?
ho anche chiamato la telecom e mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto alcuna comunicazione di disdetta da vodafone?
che dite?
sabato mio padre ha fatto richiesta di attivazione per VODAFONE CASA TELEFONO e INTERNET.
gli hanno consegnato anche la vodafone station e gli hanno detto che sarà contattato da un tecnico che verrà a fare l'installazione.
leggendo un pò nei vari forum e link internet ho notato che questo servizio è molto scadente, sopratutto per quanto riguarda internet e adsl.
quindi, ho deciso di recedere subito dal servizio, anche se ancora non è stato attivato.
ho chiamato il 190 e mi hanno detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno e la recessione sarà gratuita (entro 10 giorni...)
nessuno nel forum ha avuto qualche esperienza simile?
se faccio la recessione del servizio prima ancora che mi venga attivato, rimango sempre con la stessa offerta di telefonia e adsl attuale?
ho anche chiamato la telecom e mi hanno detto che ancora non hanno ricevuto alcuna comunicazione di disdetta da vodafone?
che dite?