View Full Version : [PI+ss] Acer Liquid E (512Mb RAM!) 250€+ss
Salve ragazzuoli, oggi vendo questo bellissimo Acer Liquid E, la versione con 512Mb di RAM! Abbastanza rara da trovare nel mercato dell'usato :)
Il cellulare è perfetto, non ha nessuno graffio nè altro.
E' il modello bianco, ed ha già la pellicola applicata sullo schermo, lo scontrino è del 22/10!!! :)
Il prezzo è 250€ + ss intrattabili :) (ripeto, non scendo :) )
Oppure scambio con lg optimus 7 + mio conguaglio (non molto)
Avanti con le offerte!! :)
Per info, foto, o qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi ;)
REGOLE:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità scambio a mano (ma spedisco anche ;) )
- In vendita altrove
Salve ragazzuoli, oggi vendo questo bellissimo Acer Liquid E, la versione con 512Mb di RAM! Abbastanza rara da trovare nel mercato dell'usato :)
Il cellulare è perfetto, non ha nessuno graffio nè altro.
E' il modello bianco, ed ha già la pellicola applicata sullo schermo, lo scontrino è del 22/10!!! :)
Il prezzo è 250€ + ss intrattabili :) (ripeto, non scendo :) )
Oppure scambio con lg optimus 7 + mio conguaglio (non molto)
Avanti con le offerte!! :)
Per info, foto, o qualsiasi cosa, non esitate a contattarmi ;)
REGOLE:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità scambio a mano (ma spedisco anche ;) )
- In vendita altrove
Avrei un optimus 7 da scambiare
mandami il tuo prezzo in mp allora :)
mandami il tuo prezzo in mp allora :)
Ciao il prezzo di vendita è quello che trovi nell'apposita discussione di vendita in firma :)
fastmenu
03-11-2010, 22:36
...è stato un piacere anche per me Kamphra,scusatemi se rispondo ora ma a casa non ho più la rete,fino a venerdi che mi vengono ad installare la Wadsl.
ram rimaste geil black dragon ultimate,e la mobo..
fastmenu
03-11-2010, 22:39
valuti scambio con omnia hd con eventuale conguaglio?
fastmenu sono io, faenil :) che non mi riconosci hihih :)
faccio firmware per omnia hd, penso che l'omnia hd non mi serva :) grazie lo stesso ^^
Ciao, eventualmente se scendi a 230 spedito mi va bene.. attendo una tua risposta!
fastmenu
04-11-2010, 12:11
fastmenu sono io, faenil :) che non mi riconosci hihih :)
faccio firmware per omnia hd, penso che l'omnia hd non mi serva :) grazie lo stesso ^^
azz,non ricordavo più che qui è Reizel il tuo nick...anche se l omnia è eccelso voglio provare sto android mannaggia...;)
Ciao, eventualmente se scendi a 230 spedito mi va bene.. attendo una tua risposta!
non è il liquid A1, è la versione E :)
prezzo intrattabile, come puoi leggere al primo post ;)
costa 310spedito nuovo, lo scontrino è del 22/10, meno di 250+ss è esagerato non pensi ;)
SalgerKlesk
04-11-2010, 14:31
Volevo sapere che colore è e avere delle foto. Ci si possono mettere tutte le rom che ci sono per il liquid senza fare nulla di particolare? Fammi sapere!
le foto o le metti su imageshack o me le mandi via mail: borzowsky [at] gmail.com
foto inviate ;)
IN TRATTATIVA ALTROVE
ma continuo a considerare le code nel caso l'utente dell'altro forum dovesse lasciare ;)
SalgerKlesk
04-11-2010, 15:33
hai mail ;)
SalgerKlesk
10-11-2010, 19:09
Ma quindi cosa ne e' stato? L'hai venduto o cosa?
non ho capito se è stato venduto oppure no...
scusate ragazzi, si è stato venduto altrove ;) pacco già spedito, ancora non arrivato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.