View Full Version : Canon 500D a 400 euro, ne vale la pena?
E' da un po' di tempo che sto osservando in giro le varie offerte perchè mi piacerebbe entrare nel mondo delle reflex...
Sfogliando una rivista ho trovato un'offerta in svizzera, in cui viene venduta la Canon 500D + obiettivo 18/55 a 400 euro circa...
Visto che per me sarebbe la prima macchina secondo voi ne vale la pena o devo cercare altro?
Grazie a tutti in anticipo :D
SuperMariano81
03-11-2010, 18:53
per me ti arriva una stecca di cioccolata....
considera che sull'italico suolo la 500d + 18-55 più economici li ho trovati a 545 :D
400 è davvero troppo buono, nemmeno un usato costa così poco
per me ti arriva una stecca di cioccolata....
considera che sull'italico suolo la 500d + 18-55 più economici li ho trovati a 545 :D
400 è davvero troppo buono, nemmeno un usato costa così poco
nono, non è un offerta online, è la pubblicità di un negozio di elettronica svizzero :D
costa 555 franchi, che con il cambio attuale sono + o - 405 euro...
SuperMariano81
03-11-2010, 19:28
nono, non è un offerta online, è la pubblicità di un negozio di elettronica svizzero :D
costa 555 franchi, che con il cambio attuale sono + o - 405 euro...
aaaaaaaaaaaaallora cambia, beh, se è vero è un offertona!
bene, mi stai convincendo a prenderla :D
Io ero orientato verso una 550D, ma questo prezzo e per iniziare questa mi ispira parecchio...
SuperMariano81
04-11-2010, 17:40
bene, mi stai convincendo a prenderla :D
Io ero orientato verso una 550D, ma questo prezzo e per iniziare questa mi ispira parecchio...
beh! direi!
per caso tale negozio svizzero ha uno shopping online?? sarei interessato anche io a questo prodotto diciamo..
La fotocamera è ottima , un buon prodotto e a quel prezzo poi..
Se puoi mandami il sito(se esiste) in pm
Grazie
Simone
per caso tale negozio svizzero ha uno shopping online?? sarei interessato anche io a questo prodotto diciamo..
La fotocamera è ottima , un buon prodotto e a quel prezzo poi..
Se puoi mandami il sito(se esiste) in pm
Grazie
Simone
Guarda, credo che purtroppo l'offerta sia solo in negozio e non online... prova comunque a guardare sul sito del "melectronics", ma sarà dura, anche perchè da quello che ho capito le scorte sono fortemente scarseggianti :(
Comunque sono andato ieri sera per comprarla ma erano già appunto finite dopo 1 solo giorno di vendita, ma ho lasciato il nome in caso ne fossero arrivate altre e oggi mi hanno chiamato :D
Domani sarà mia :D
EDIT: devo correggermi, a quanto pare si può acquistare anche online! non so se spediscono in italia, ma ti mando comunque il link in pvt ;)
Guarda, credo che purtroppo l'offerta sia solo in negozio e non online... prova comunque a guardare sul sito del "melectronics", ma sarà dura, anche perchè da quello che ho capito le scorte sono fortemente scarseggianti :(
Comunque sono andato ieri sera per comprarla ma erano già appunto finite dopo 1 solo giorno di vendita, ma ho lasciato il nome in caso ne fossero arrivate altre e oggi mi hanno chiamato :D
Domani sarà mia :D
EDIT: devo correggermi, a quanto pare si può acquistare anche online! non so se spediscono in italia, ma ti mando comunque il link in pvt ;)
Fammi sapere se puoi come ti trovi con la 500d XD
Ottimo acquisto comunque
Simone
staralfur
05-11-2010, 20:59
Che offertona ! Basta che non sia "refurbished" (non mi viene il termine italiano a quest'ora son un pò tardo.. ). Cercasi qualcuno che mastica il tedesco !!
non è chiaro se si tratti del 18-55is o senza stabilizzatore
cmq a 411 euro è conveniente anche senza ottica visto che solo corpo negli shop italiani viene minimo 480 euro... anche se la svizzera non è UE e quindi potrebbero applicare dazi doganali.
il sito comunque riporta "La spedizione è esclusivamente solo per indirizzi in Svizzera e nel Liechtenstein. "
non è chiaro se si tratti del 18-55is o senza stabilizzatore
cmq a 411 euro è conveniente anche senza ottica visto che solo corpo negli shop italiani viene minimo 480 euro... anche se la svizzera non è UE e quindi potrebbero applicare dazi doganali.
il sito comunque riporta "La spedizione è esclusivamente solo per indirizzi in Svizzera e nel Liechtenstein. "
Probabilmente con la spedizione qualche dazio doganale va pagato, mentre portandola fuori a mano non ho problemi...
la Fotocamera è dotata di 18-55 IS, come si può vedere dalla pubblicità che avevo trovato: http://img35.imageshack.us/img35/8952/ad1e.jpg
Che offertona ! Basta che non sia "refurbished" (non mi viene il termine italiano a quest'ora son un pò tardo.. ). Cercasi qualcuno che mastica il tedesco !!
nono, è nuova di pacca, vado a ritirarla tra pochissimo :D
io la pagai in offerta con obiettivo a 540€... 400€ sembra davvero ottimo come prezzo, forse troppo... facci sapere
Sabato sono andato a ritirare la fotocamera, tutto perfetto!
Pagata 400 euro (euro più, euro meno) ed all'interno era presente l'obiettivo 18/55 IS, tutto nuovissimo :D
Con la nuova scorta era arrivata solamente quella, ma perfortuna me l'hanno tenuta da parte, perchè altrimenti sarebbe andata subito...
Una volta portata a casa l'ho provata, va che è una meraviglia :D
Per ora l'ho solo accesa e fatto 1-2 scatti per provare, ma nei prossimi giorni provo a fare qualcosa di più serio...
curiosus
08-11-2010, 17:06
buona luce ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.