PDA

View Full Version : (FI/LI/PI) Vendo scambio HTC Desire NO BRAND

Sery Sery
03-11-2010, 19:30
Telefono di luglio 2010, no brand, usato come secondo telefono con Brando applicata sin dal primo utilizzo.
Vendo a 330€ + ss, oppure scambio con?

LG Optimus 7
HD 2 Leo

come preferenze.

Code veloci, precedenza allo scambio a mano, in vendita ovunque.
Grazie

Sery

ElmettBrown
03-11-2010, 19:55
Coda in attesa di info più dettagliate.

Potresti fornirmi nel dettaglio info su:
- condizioni estetiche e funzionali
- accessori presenti, scatolo
- scontrino o fattura d'acquisto

Grazie in anticipo

ataruz
03-11-2010, 20:27
Coda pure io, con spedizione, o (forse) ritiro a mano in stazione a Firenze.

luciodes
03-11-2010, 20:35
Scambi con Acer liquid A1?

Sery Sery
03-11-2010, 21:15
Coda in attesa di info più dettagliate.

Potresti fornirmi nel dettaglio info su:
- condizioni estetiche e funzionali
- accessori presenti, scatolo
- scontrino o fattura d'acquisto

Grazie in anticipo

Nessun difetto e/o graffio
Accessori originali presenti (auricolare, carica batterie, micro sd)
Scontrino originale e fotocopia (la carta chimica è odiosa:muro: )

Sery Sery
03-11-2010, 21:16
Scambi con Acer liquid A1?

Grazie già avuto

ElmettBrown
03-11-2010, 21:23
Nessun difetto e/o graffio
Accessori originali presenti (auricolare, carica batterie, micro sd)
Scontrino originale e fotocopia (la carta chimica è odiosa:muro: )

Perdonami non mi è chiara la storia della carta chimica...inoltre non ho capito se hai scatolo originale e manuali.

P.S. Io domani sono a Firenze per lavoro...potremmo fare lo scambio se per te va bene...solo domani purtroppo perché non capita spesso che venga su nella sede centrale della mia società

Sery Sery
03-11-2010, 21:48
Perdonami non mi è chiara la storia della carta chimica...inoltre non ho capito se hai scatolo originale e manuali.

P.S. Io domani sono a Firenze per lavoro...potremmo fare lo scambio se per te va bene...solo domani purtroppo perché non capita spesso che venga su nella sede centrale della mia società

Vediamo se adesso si capisce meglio ---> http://www.vostrisoldi.it/articolo/acquisti-attenzione-agli-scontrini-emessi-con-carta-chimica/10782/
per i motivi di cui sopra ho scontrino originale e fotocopia dello scontrino.

Si ho scatola originale naturalmente :)
PS- Il manuale nella confezione NON è presente, c'è solo la guida rapida.

Fammi sapere eventualmente in che orari sei a Firenze, forse combiniamo, ho un corso ma dovrei liberarmi.

ElmettBrown
03-11-2010, 21:54
Non si finisce mai di imparare....grazie.

Domani dovrei essere a Sesto Fiorentino intorno alle 11 o 12 di mattina ovviamente.
Direi che il tutto dovrebbe durare al max un paio di ore, quindi potrei essere libero diciamo per le 15 al massimo 16.

Hai pm a breve...

Sery Sery
03-11-2010, 22:08
Non si finisce mai di imparare....grazie.

Domani dovrei essere a Sesto Fiorentino intorno alle 11 o 12 di mattina ovviamente.
Direi che il tutto dovrebbe durare al max un paio di ore, quindi potrei essere libero diciamo per le 15 al massimo 16.

Hai pm a breve...

Risposto

Sery Sery
03-11-2010, 22:34
Coda pure io, con spedizione, o (forse) ritiro a mano in stazione a Firenze.

Quando saresti in stazione a FI?

PS- Passo a te perchè l'altro utente ha chiesto limata e quindi hai la precedenza al mio prezzo.

Sery Sery
04-11-2010, 12:32
UP

Sery Sery
04-11-2010, 16:57
Aggiornamento, trattativa avanzata con ElmettBrown, stiamo cercando un accordo in merito al pagamento, in quanto (giustamente direi dal suo punto di vista) vorrebbe procedere a mezzo bonifico, la mia preferenza è per postepay (per la rapidità).
Resto a disposizione dell'utente per fornire le garanzie del caso.

Sery Sery
05-11-2010, 08:20
Up in attesa di notizie...

Sery Sery
05-11-2010, 13:39
Aggiornamento:

come già comunicato all'utente il telefono viene scambiato con un utente esterno a questo forum, i motivi sono semplici, ho una trattativa avviata da alcuni giorni per un nuovo telefono, stò aspettando da l'altro ieri di risolvere la vendita con l'utente ElmettBrown.
Dovevamo vederci per scambio a mano, poi per suoi problemi di lavoro non è stato possibile, siamo passati alla spedizione, ma abbiamo trovato lo scoglio pagamento (lui proponeva bonifico per tutelarsi, io postepay per velocità di transazione e per poter completare la transazione che ho in corso con un altro utente), ho spiegato la situazione ad ElmettBrown, abbiamo trovato un accordo in merito al vaglia, ma purtroppo non è stato eseguito il pagamento entro i termini che avevo richiesto all'utente, ho fornito ogni tipo di info all'utente per procedere al pagamento postpay, ma niente da fare, rischio di perdere un affare su un altro forum per questioni "di fiducia", ho atteso e comprendo il suo punto di vista, ma a questo punto ho detto basta.

Telefono non più disponibile, prego i moderatori di chiudere.

Grazie