cainspi
03-11-2010, 17:21
Come da titolo dò via tutto ciò che ho per Ps3.In sintesi vendo:
- PS3 slim 320gb nuovissima (firmware 3.41), una settimana di vita.Scatolo e accessori originali.OTTIMA console....320€ VENDUTA A TETZ
- PS3 Fat 60gb usata nei week end (firmware 3.41), ho solo finito un gioco (GT5) da quando l'ho comprata.Nessun problema e sigilli intatti.Ovviamente retrocompatibile con i giochi Ps1 e Ps2.Scatolo e accessori originali.Da un pò di mesi non la usavo,l'ho presa adesso solo per venderla...220€ VENDUTA ALTROVE
- gioco originale Resident Evil 5.....20€
- gioco originale GT5 Prolounge.....20€
- gioco originale Ghostbusters....25€
- switch 3 in 1 HDMI (per chi non ha abbastanza prese hdmi)...12€
- n° 3 x cavo hdmi 1,5 m.....6€ cadauno
Tutta la roba in vendita in quest'annuncio non è fornita di nessuno scontrino o fattura, quindi è inutile richiederli.
NO PERDITEMPO
NON MI INTERESSANO SCAMBI
code max di 12 ore.
Preferenza assoluta alla consegna di persona (Pontecagnano),in alternativa spedizione.
Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.
- PS3 slim 320gb nuovissima (firmware 3.41), una settimana di vita.Scatolo e accessori originali.OTTIMA console....320€ VENDUTA A TETZ
- PS3 Fat 60gb usata nei week end (firmware 3.41), ho solo finito un gioco (GT5) da quando l'ho comprata.Nessun problema e sigilli intatti.Ovviamente retrocompatibile con i giochi Ps1 e Ps2.Scatolo e accessori originali.Da un pò di mesi non la usavo,l'ho presa adesso solo per venderla...220€ VENDUTA ALTROVE
- gioco originale Resident Evil 5.....20€
- gioco originale GT5 Prolounge.....20€
- gioco originale Ghostbusters....25€
- switch 3 in 1 HDMI (per chi non ha abbastanza prese hdmi)...12€
- n° 3 x cavo hdmi 1,5 m.....6€ cadauno
Tutta la roba in vendita in quest'annuncio non è fornita di nessuno scontrino o fattura, quindi è inutile richiederli.
NO PERDITEMPO
NON MI INTERESSANO SCAMBI
code max di 12 ore.
Preferenza assoluta alla consegna di persona (Pontecagnano),in alternativa spedizione.
Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.
Chi ha bisogno di foto dettagliate mi lasci l'e-mail qui o in mp.
In vendita su altri forum.