PDA

View Full Version : [PV+sped] Rarissima KFA² 275 GTX OC HDMI

lalberto
03-11-2010, 17:08
Si tratta della divisione europea della Galaxy. E' l'unica scheda video 275 mai prodotta con l'HDMI di serie, quindi zero problemi di configurazione anche su Home Theatre. Pagata, a suo tempo, un occhio della testa.

Monta, di default, un dissi Arctic Cooling Accelero Xtreme, che già di suo costa dei bei soldi.

Questa la scheda:

http://img571.imageshack.us/img571/710/kfa2.th.jpg (http://img571.imageshack.us/i/kfa2.jpg/)

Questa la recensione: LINK (http://www.tweaktown.com/reviews/2718/galaxy_geforce_gtx_275_overclocked_tri_fan_graphics_card/index.html)

È in garanzia fino al 2011.

Data la rarità e l'incredibile bontà del pezzo, non posso scendere sotto i 110€ + s.s.

Pagamento Postepay o Paypal, commissioni a vostro carico.

Priorità:

1) Consegna a mano previo acconto (mi sono rotto di aspettare al freddo per nulla)
2) Spedizione con pagamento anticipato
3) Tutte le altre combinazioni

longo96
03-11-2010, 17:34
coda con consegna a mano

lalberto
03-11-2010, 19:16
coda con consegna a mano
Se vieni a Pavia, per quanto mi riguarda, possiamo anche chiudere.

lalberto
04-11-2010, 17:02
longo96, ancora interessato?

ruffus66
05-11-2010, 19:57
coda al tuo prezzo e pronto a concludere fammi sapere grazie..:) :) :)

ruffus66
05-11-2010, 22:02
longo96, ancora interessato?

casella messaggi piena:D :D

lalberto
06-11-2010, 13:38
Complimenti a longo96, che dopo avermi fatto chiudere la trattativa per 130€ ed avermi cercato anche una scheda madre 775, è sparito dal mondo per poi voler comprare a 110€ neanche troppo convinto.

Grazie anche a ruffus66, che mi ha fatto aspettare in una piazza di Pavia per 2 ORE al freddo, tenendo spento il cellulare, per poi non farsi più vivo.

Una bella segnalazione al moderatore non ve la leva nessuno.

Quindi, coda vuota per me.

Sinceramente, d'ora in poi, precedenza per chi paga anticipatamente. Le consegne a mano con le ore da aspettare per niente m'hanno stancato.

kingvisc
06-11-2010, 13:54
fammi capire:
ti eri accordato con longo96 e poi è sparito? Avevate fissato un appuntamento/scambiato dati?
Poi ti sei accordato con ruffus66 per un luogo e orario preciso e non si è presentato senza avvisare?

lalberto
06-11-2010, 14:45
fammi capire:
ti eri accordato con longo96 e poi è sparito? Avevate fissato un appuntamento/scambiato dati?
Poi ti sei accordato con ruffus66 per un luogo e orario preciso e non si è presentato senza avvisare?
Scrivo pubblicamente perché non voglio avere nulla e non ho nulla da nascondere.
Con longo96 avevo avuto una prima conversazione telefonica di giovedì, in cui accettava il mio prezzo e ci accordavamo per la consegna a mano. Il mattino dopo (venerdì) mi avvisava che aveva anche bisogno una sk madre 775, cha tra l'altro avevo in casa. Dopo non averlo più sentito per tutto il giorno (il sabato ci saremmo dovuti trovare per la consegna a mano), i miei tentativi di contattarlo telefonicamente finivano in segreteria. Venerdì serata ci siamo sentiti e lui ha detto che non era più interessato a nulla, anzi che mi faceva una cortesia a prendere la scheda sotto costo rispetto a quanto pattuito.

Venerdì notte ho sentito ruffus66, il quale mi confermava via PM il suo interesse alla scheda a prezzo pieno. Mi ha lasciato il suo cell, nel frattempo spento a causa della tarda ora, e un appuntamento per il sabato alle 11 presso il Policlinico di Pavia.

Sabato mattina ho avvisato longo96 che la sua offerta sottoprezzo non era di mio interesse perché avevo trovato una persona che mi pagava a prezzo pieno.

Ruffus66 oggi, sabato, alle 9 mi ha detto che stava partendo per venire a Pavia. Da quel momento il nulla e cellulare spento. I casi sono due: o è morto in un incidente o mi ha paccato alla grandissima, visto che sono stato dalle 11 (ora pattuita) alle 13 ad aspettarlo come un coglione, al freddo e con un marocchino che mi voleva vendere fiori e ombrelli.

Sia dell'uno che dell'altro utente ho tenuto MP e SMS.

Interessa la scheda? =)

bronzodiriace
06-11-2010, 16:29
Scrivo pubblicamente perché non voglio avere nulla e non ho nulla da nascondere.
Con longo96 avevo avuto una prima conversazione telefonica di giovedì, in cui accettava il mio prezzo e ci accordavamo per la consegna a mano. Il mattino dopo (venerdì) mi avvisava che aveva anche bisogno una sk madre 775, cha tra l'altro avevo in casa. Dopo non averlo più sentito per tutto il giorno (il sabato ci saremmo dovuti trovare per la consegna a mano), i miei tentativi di contattarlo telefonicamente finivano in segreteria. Venerdì serata ci siamo sentiti e lui ha detto che non era più interessato a nulla, anzi che mi faceva una cortesia a prendere la scheda sotto costo rispetto a quanto pattuito.

Venerdì notte ho sentito ruffus66, il quale mi confermava via PM il suo interesse alla scheda a prezzo pieno. Mi ha lasciato il suo cell, nel frattempo spento a causa della tarda ora, e un appuntamento per il sabato alle 11 presso il Policlinico di Pavia.

Sabato mattina ho avvisato longo96 che la sua offerta sottoprezzo non era di mio interesse perché avevo trovato una persona che mi pagava a prezzo pieno.

Ruffus66 oggi, sabato, alle 9 mi ha detto che stava partendo per venire a Pavia. Da quel momento il nulla e cellulare spento. I casi sono due: o è morto in un incidente o mi ha paccato alla grandissima, visto che sono stato dalle 11 (ora pattuita) alle 13 ad aspettarlo come un coglione, al freddo e con un marocchino che mi voleva vendere fiori e ombrelli.

Interessa la scheda? =)

lalberto sei stato fin troppo cortese.

Dopo mezz'ora avrei girato i tacchi e me ne sarei andato.

Mi dispiace, massima solidarietà.

lalberto
06-11-2010, 17:21
Aggiornato con foto reale.

veltosaar
06-11-2010, 20:06
Interessato con limata..

lalberto
06-11-2010, 20:50
Interessato con limata..
Scatola originale, accessori originali, scheda perfetta.

In Italia penso sia l'unica mai arrivata.

Potevo metterla a 150€ e poi abbassare. Ma non voglio nemmeno prendere in giro la gente dicendoti 129,99€.

Ho cercato di essere onesto e dico 130€. Non penso sia il suo valore reale (molto più di 130€), penso sia il valore a cui posso venderla.

Considera che oggi l'ho messa in vendita in altri 4 forum e c'è altra gente interessata, anche solo come collezione.

Fammi sapere.

longo96
06-11-2010, 22:24

Interessa la scheda? =)

E giusto scrivo anch'io allora giovedì primo contatto per metterci d'accordo se ricordi ti o segnalato una anomalia che avevo con la mia configurazione pc e che mi andava piano la connessione venerdì mattina accendo il mio pc sembrava tutto a posto ma dopo 10 minuti e morto il problema la scheda madre non funzionante più 12.30 circa ti chiamo io dicendoti del mio problema e chiedendoti se altre alla scheda video avevi pure una scheda madre da vendermi tu mi dicesti di si che avevi madre e processore da vendere assieme io ti o chiesto che prezzo mi fai e tu mi dicesti che dovevi vedere un attimo alle 13.20 mi chiamasti pero non si capiva una mazza perché il telefonino non prendeva bene comunque il prezzo di tutto era 300 euro io t io detto che dovevo valutare un attimo il tutto restando d'accordo che ti chiamavo io cosa che ho fatto a pena tornato a casa 18.20 circa dicendoti che io 300 euro non li potevo spendere e tu ti arrabbiasti allora ti io detto che la scheda video la prendevo ma non ti potevo dare 130 euro ma 110 perché dovevo acquistare pure la scheda madre (cosa che ho fatto stamattina) da prima non volevi ma dopo mi dicesti di si che andava bene il prezzo , e cosi ci accordammo che io venivo a ritirarla a Pavia pero per questioni di tempo si tuo che mio eravamo rimasti a San Martino Siccomario in vece questa mattina alle 9.30 circa ricevo un tuo sms dicendomi non venire giù a Pavia perché la scheda lai venduta ad un altro , be io ci sono rimasto male....

lalberto
06-11-2010, 22:47
Per me un affare chiuso a 130, con conferma telefonica, è chiuso a 130.

Sparire un giorno per poi dirmi che t'è morto il gatto, hai rotto il frigo, smarrito le chiavi, urtato un asteroide e che i 130 sono diventati 110 (e giusto per farmi un favore), non mi sembra corretto.

Per cortesia evitiamo di inquinare oltre un thread che è diventato un troiaio. Personalmente, con te, ho chiuso la conversazione.

Faccio solo notare che, prima di me, non io ma altre persone hanno di te scritto:

Il venditore esiste e legge tutti mesaggi, quello che non gradisce è l'essere preso in giro

Lascio ai moderatori la piena autorità di decidere sul caso. Ci devono essere un minimo di regole, se non nel mondo intero almeno qui.

veltosaar
07-11-2010, 01:17
Scatola originale, accessori originali, scheda perfetta.

In Italia penso sia l'unica mai arrivata.

Potevo metterla a 150€ e poi abbassare. Ma non voglio nemmeno prendere in giro la gente dicendoti 129,99€.

Ho cercato di essere onesto e dico 130€. Non penso sia il suo valore reale (molto più di 130€), penso sia il valore a cui posso venderla.

Considera che oggi l'ho messa in vendita in altri 4 forum e c'è altra gente interessata, anche solo come collezione.

Fammi sapere.

Figurati. Non metto in discussione nulla di ciò che hai detto.

Il punto è che personalmente non posso permettermi quella cifra per questa scheda.

Non che il prezzo non sia giusto o interessante.

;)

Un abbraccio e buona vendita.

Se ti interessa cmq la vendita contattami pure. :)

longo96
07-11-2010, 06:08
Per me un affare chiuso a 130, con conferma telefonica, è chiuso a 130.

Sparire un giorno per poi dirmi che t'è morto il gatto, hai rotto il frigo, smarrito le chiavi, urtato un asteroide e che i 130 sono diventati 110 (e giusto per farmi un favore), non mi sembra corretto.

Per cortesia evitiamo di inquinare oltre un thread che è diventato un troiaio. Personalmente, con te, ho chiuso la conversazione.

Faccio solo notare che, prima di me, non io ma altre persone hanno di te scritto:

Lascio ai moderatori la piena autorità di decidere sul caso. Ci devono essere un minimo di regole, se non nel mondo intero almeno qui.

Chiedo scusa ma questo e il mio ultimo intervento qui , io ti o fatto la mia proposta ai accettato a 110 si o no boo per me era chiusa li dopo per (HWBurner io gli avevo chiesto in pvt solo se la scheda era in garanzia e se riusciva a limare un po il prezzo la sua risposta e stata ciao senza nessun significato) e non sono sparito come dici te perché avevi il numero di casa e di telefonino dopo ci siamo sentiti giovedì 18.20 e venerdì 12.30 , 13.20 , 18.30... finita qui x me e chiedo di nuovo scusa per il mio intervento..

lalberto
08-11-2010, 14:46
up

lalberto
10-11-2010, 20:21
up

veltosaar
10-11-2010, 22:49
Qualora tu fossi interessato ti confermo la mia proposta.

Te la ridò in pm per non sporcare thread.

lalberto
12-11-2010, 12:26
up.

lalberto
13-11-2010, 18:35
up

kingvisc
14-11-2010, 17:02
Ruffus66 viene sospeso, un comportamento del genere non è tollerabile; anche perchè si è ricollegato sul forum senza nemmeno dare una giustificazione

lalberto
18-11-2010, 18:36
up

lalberto
22-11-2010, 16:58
Prezzo limato.

lalberto
24-11-2010, 19:07
up

volpenger
24-11-2010, 19:22
coda,
in che mese scadrebbe la garanzia?

p.s. visto che non ci sono altri utenti in coda posso prendermi 24h per pensarci?

devil_84
24-11-2010, 21:01
coda riesci a farmi 110 spedita?

lalberto
24-11-2010, 23:12
Ti rispondo domani (oggi ormai), devo guardare la fattura.
p.s. visto che non ci sono altri utenti in coda posso prendermi 24h per pensarci?
Nessun problema.
coda riesci a farmi 110 spedita?
Beh, sei il secondo in coda. Ovvio che vendo a chi offre di più ;)

lalberto
25-11-2010, 07:45
Ho guardato la fattura, è in data 10 giugno 2009, quindi è in garanzia fino a giugno 2011.

volpenger
25-11-2010, 18:30
Ciao, ho deciso di desistere.
Ti ringrazio per la disponibilità:)

volpenger
25-11-2010, 18:30
edit

lalberto
26-11-2010, 11:45
Ciao, ho deciso di desistere.
Ti ringrazio per la disponibilità:)
Prego.