PDA

View Full Version : PROBLEMA CON HDD MULTIMEDIALE TECHNAXX HMDI FLAT 2,5

Errino
03-11-2010, 16:21
salve,
sono nuovo e volevo prima fare i complimenti al forum.
Ho un problema con il mio technaxx hdd hdmi flat 2,5'' 320gb. All'inizio il dispositivo funzionava tranquillamente nel senso che caricavo i film da pc e tramite l'icona esplora file(dal menu del dispositivo collegato alla presa AV)sceglievo il film preferito nella cartella film creata da me e lo visualizzavo.
Un giorno di punto in bianco collegandolo (come sempre)tramite presa AV al televisore ed accedendo al menu della schermata principale con le varie icone VIDEO, FOTO, AUDIO, FILE mi risulta come se fosse vuoto sia accedendo all'icona video e sia esplorando le cartelle dal icona file.
Premetto che il pc riconosce tranquillamente il sistema e mi permette di caricare tranquillamente tutti i miei file multimediali. Inoltre ho già provveduto + volte ad una formattazione completa del sistema.
Tale sistema comunque lo utilizzo anche per salvare documenti personali creando una cartella apposita per i backup.
La mia paura e che le varie cartelle create all'interno, dove salvo oltre a file multimediali anche documenti personali, possano entrare in conflitto e dare problemi nella visualizzazione su tv. Affermo tale tesi perchè provando a togliere tutti i film dalla cartella e quindi a lasciarli liberi nell'hard disk me li visualizza nell'icona video ma non nell'icona file.