View Full Version : provare Mac su pc
Salve ragazzi, dovrei fare dei corsi di grafica sul sistema operativo di Mac, visto che non l'ho mai usato, vorrei farmi un'idea di questo sistema operativo,anche se poi sarà toccato poco nel corso, comunque vorrei provarlo... ma ho solo pc...c'è un programma che mi faccia capire come funziona?Un emulatore o qualcosa....
grazie!
theJanitor
03-11-2010, 15:13
diciamo che legalmente non è possibile usarlo senza un mac quindi non è permesso parlare di alcuna soluzione alternativa
Salve ragazzi, dovrei fare dei corsi di grafica sul sistema operativo di Mac, visto che non l'ho mai usato, vorrei farmi un'idea di questo sistema operativo,anche se poi sarà toccato poco nel corso, comunque vorrei provarlo... ma ho solo pc...c'è un programma che mi faccia capire come funziona?Un emulatore o qualcosa....
grazie!
Vai in un:
Apple Store
Rivenditore Auroizzato Apple
CeGroup
Essedì
Mediaworld
Expert
Unieuro
Devo continuare?
toni.bacan
04-11-2010, 13:52
Se il corso prevede anche l'utilizzo del sistema operativo OSX per imparare ad utilizzarlo ti devi arrangiare, nel senso che nell'aula del corso ci saranno dei Mac su cui poter sperimentare però se ti vuoi esercitare anche a casa dovrai acquistarti una macchina per conto tuo.
Se invece il corso prevede solo l'utilizzo di alcuni programmi di grafica, molti di questi (se non tutti) ci sono sia per Windows che per MAc.
L'unica cosa che cambia è l'aspetto grafico e la reattività del programma (legata alle diverse prestazioni delle macchine Mac e PC).
Emulatori non ne esistono, ci sono però le macchine virtuali, ma installare OSX su un PC è fattibile ma non è legale pertanto in questo forum non se ne può parlare.
Però google ha tutte le risposte alle tue domande :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.