View Full Version : [pd+sped] blocco socket 775 cpu q8300gigabbyte p35 ram ddr2
come da titolo vendo
cpu Intel® Core™2 Quad Processor Q8300
(4M Cache, 2.50 GHz, 1333 MHz FSB) (2 disponibili) con 6 mesi di vita circa usati su pc da ufficio :rolleyes:
link overclock : http://www.neoseeker.com/Articles/Hardware/Reviews/core_2_quad_q8300_review/
scheda madre gigabyte GA-EP35C-DS3R supporta ram ddr2 e ddr3, raid 0-1-5-10 completa di imballi, manuale cdrom,
caratteristiche tecniche:
* 1600 (O.C.)/1333/1066/800 MHz FSB
* LGA775
* Intel® Core™ 2 Extreme/ Intel® Core™ 2 Quad/ Intel® Core™ 2 Duo/ Intel Pentium Extreme Edition/ Intel® Pentium D/ Intel® Pentium 4 Extreme Edition/ Intel® Pentium 4/ Intel® Celeron
* Intel® P35 Express Chipset
* Intel® ICH9Raid
* 8 x SATA 3Gb/s
* iTE IT8718
* Realtek 8111B (10/100/1000 Mbit)
* 8 Channels ALC889A Audio controller
* Dual channel memory architecture
* DDR3:
* 2 x 1.5V DDR3 DIMM sockets supporting up to 4 GB of system memory
* DDR3 1333/1066/800 MHz
* 4 x 1.8V DDR2 DIMM sockets supporting up to 8 GB of system memory
* DDR2 1200 (O.C.)/1066/800/667 MHz
per info maggiori link: http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ep35c-ds3r_21.html
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1474886
ram ddr2 667 2x1 kingston garanzia a vita
tutto perfettamente funzionante
prezzo blocco €150 spedito
prezzo cpu q8300 €95 spedito
regole
pagamento postpay, paypal (+4%) bonifico
code max 24h
postare solo se interessati
precedenza a mano (nella mia città)
per eventuali info usate i pvt
in vendita altrove (posso ritirare quando voglio)
eventuali scambi con: cpu (n° 2) intel socket 775 dual core fascia bassa, mobo m-atx 78xg + cpu amd x2 (imballi+garanzia), ssd decente, joystick saitek (joystick + manetta)
@tt
se le trattative di cui sopra nn devessero andare a buon fine pubblicherò prezzi dei componenti singoli, e nuova situazione coda.
cpu Intel® Core™2 Quad Processor Q8300
quanto chiedi cadauno?
prenoto coda dopo valutazione prezzo
luciferme
03-11-2010, 19:43
coda con consegna a mano x il blocco.
dove ci potremmo trovare?calcola che abito vicino a monselice...
stalker18
03-11-2010, 21:04
cpu Intel Q8300
qual'è il prezzo per uno?
prenoto la coda dopo aver valutato il prezzo
coda con consegna a mano x il blocco.
dove ci potremmo trovare?calcola che abito vicino a monselice...
per la consegna a mano dovresti arrivare almeno a san giorgio in bosco.
@ tutti
preferirei la vendita in blocco. aspetto ancora qualche gg poi smembro e indicherò i prezzi caduno
luciferme
04-11-2010, 21:43
molto probabilmente lunedì vado al kartodromo a san giorgio...x cui si potrebbe fare la consegna a mano lì,la sera...che dici?
coda blocco con pvt
risposto al pvt
molto probabilmente lunedì vado al kartodromo a san giorgio...x cui si potrebbe fare la consegna a mano lì,la sera...che dici?
risposto in pvt.
Obelix-it
05-11-2010, 10:12
Coda blocco, con poche speranze :cry: , in caso Luciferme lasci. :eek:
In subordine, coda per il secondo Q8300, previa conferma del prezzo. :D
Solito ritiro a mano a CFV, in caso
@luciferme
attendo la risposta se confermi lo scambio a mano x lunedi.
altrimenti continuo con la coda
@tutti
visto che molti di voi lo hanno chiesto, e visto che nel 3d nn si capisce molto bene.:doh: nel blocco è compreso solo una cpu
, ne ho a disposizione 2 di cui una verrà venduta con il blocco altra verrà venduta singola.
scusate dell'equivoco.
grazie a tutti
@luciferme
@tutti
visto che molti di voi lo hanno chiesto, e visto che nel 3d nn si capisce molto bene.:doh: nel blocco è compreso solo una cpu
, ne ho a disposizione 2 di cui una verrà venduta con il blocco altra verrà venduta singola.
scusate dell'equivoco.
grazie a tutti
molto bene pero' non trovo il prezzo :)
stalker18
06-11-2010, 20:39
ciao, se una la vendi con il blocco e l'altra singolarmente, sarei interessato per la singola se mi fai sapere il prezzo :D
luberni68
07-11-2010, 00:31
Messaggio PVT per il blocco.
coda mobo manda un pvt al mio turno
@luciferme
aggiornamento:
luciferme nn ha confermato per lo scambio a mano lunedi come da lui richiesto. le 24h sono passate,per cui passo avanti con il prossimo in coda x lo scambio a mano: Obelix-it, va bene il solito posto ;) quando?
luciferme
07-11-2010, 23:23
io a dire il vero ti avevo mandato un pvt al quale tu nn hai risposto...poi,mi scrivi se ti confermo la cosa il sabato sera alle 21...sai...magari uno esce il sabato sera...la domenica,poi,che so...uno ha di meglio da fare che collegarsi al forum,ogni tanto...finalmente torna a casa,accende il monitor del pc(perchè il pc spesso è acceso cmq,anche se nn sono fisicamente presente) e guarda se c'è qualche novità...e poi si trova queste novità...
Io,però,prima di confermarti l'incontro attendevo una risposta al mio pvt...cosa che nn è avvenuta...x cui se nn ho confermato la cosa era perchè aspettavo che tu mi rispondessi...cosa che nn hai mai fatto...hai solo scritto sul forum di sabato sera...:rolleyes:
ad ogni modo,nel malaugurato caso il mio pvt nn ti fosse mai arrivato causa la mia schifosissima connessione 56k...mi scuso con te...in caso contrario però vorrei fosse fatto il contrario...
io a dire il vero ti avevo mandato un pvt al quale tu nn hai risposto...poi,mi scrivi se ti confermo la cosa il sabato sera alle 21...sai...magari uno esce il sabato sera...la domenica,poi,che so...uno ha di meglio da fare che collegarsi al forum,ogni tanto...finalmente torna a casa,accende il monitor del pc(perchè il pc spesso è acceso cmq,anche se nn sono fisicamente presente) e guarda se c'è qualche novità...e poi si trova queste novità...
Io,però,prima di confermarti l'incontro attendevo una risposta al mio pvt...cosa che nn è avvenuta...x cui se nn ho confermato la cosa era perchè aspettavo che tu mi rispondessi...cosa che nn hai mai fatto...hai solo scritto sul forum di sabato sera...:rolleyes:
ad ogni modo,nel malaugurato caso il mio pvt nn ti fosse mai arrivato causa la mia schifosissima connessione 56k...mi scuso con te...in caso contrario però vorrei fosse fatto il contrario...
ciao, ultimo tuo pvt ricevuto il 5/11 ore 12-30 (x contattare sul prezzo)
x appuntamento: tu hai postato qui ed io ho risposto qui.
cmq nn ho ancora contattato obelix, se vuoi concludere (alle mie condizioni) mi devi confermare x domani a che ora possiamo trovarci (io ho un corso domani sera e il tempo è limitato)
Obelix-it
08-11-2010, 11:54
cmq nn ho ancora contattato obelix, se vuoi concludere
Oh, io non ho problemi, anche perche' la persona che mi ha chiesto i pezzi sembra sparita nel nulla.
Resto in attesa di sapere qualcos,a eventualmente ok per il solito posto...
Ciao, se è ancora disponibile il blocco ram+mobo+cpu fammi sapere in pvt che te lo prendo io.
Bye
aggiornamento code: luciferme nn ha confermato, x cui esce ufficialmente dalla coda, contattato obelix x la consegna a mano
ma l'altra cpu e' disponibile o no? prezzo?
piu' di qualcuno te l'ha chiesto ma non ti sbilanci? :D
luciferme
08-11-2010, 19:53
...se chiederti di fare 140€ tondi lo chiami contrattare sul prezzo visto che mi faccio credo 100km...bah...lo ammetto ho cotrattato sul prezzo...
ci tengo solo a precisare che se nn ho risposto è solo perchè ero al lavoro e ho avuto una giornata (lavorativa... mi sono fatto dalle 8 alle 19 al lavoro con giusto mezz'ora di pausa pranzo e senza straordinari pagati!!)che nn mi ha permesso di collegarmi prima. Una volta ero + presenta...ma ora il lavoro nn me lo permette e spesso nn uppo neanche i miei thread perchè al pc nn riesco a collegarmi...
ora vado a correre sui kart...se ho organizzato una serata dove mi hai detto che ti poteva andar bene,forse era perchè il blocco mi interessava...
se tu avessi risposto al mio pvt invece di scrivere sul forum di sabato sera ti avrei detto che x 2 € di sconto che ti avevo chiesto nn sarei certo fallito e che ti avrei preso lo stesso il blocco...vabbè...nn polemizzo oltre
cmq sia lascio...anche se sono già stato estromesso dalla coda..
a puro e semplice titolo informativo io tendenzialmente sono collegato nel primo pomeriggio e quando posso scroccare la connessione wifi, come adesso a lavoro, anche la notte.
poihè tecnicamente il 2° in coda sono io, richiedo casomai toccasse a me 24h di tempo per poter rispondere.
saluti.
elma
...se chiederti di fare 140€ tondi lo chiami contrattare sul prezzo visto che mi faccio credo 100km...bah...lo ammetto ho cotrattato sul prezzo...
ci tengo solo a precisare che se nn ho risposto è solo perchè ero al lavoro e ho avuto una giornata (lavorativa... mi sono fatto dalle 8 alle 19 al lavoro con giusto mezz'ora di pausa pranzo e senza straordinari pagati!!)che nn mi ha permesso di collegarmi prima. Una volta ero + presenta...ma ora il lavoro nn me lo permette e spesso nn uppo neanche i miei thread perchè al pc nn riesco a collegarmi...
ora vado a correre sui kart...se ho organizzato una serata dove mi hai detto che ti poteva andar bene,forse era perchè il blocco mi interessava...
se tu avessi risposto al mio pvt invece di scrivere sul forum di sabato sera ti avrei detto che x 2 € di sconto che ti avevo chiesto nn sarei certo fallito e che ti avrei preso lo stesso il blocco...vabbè...nn polemizzo oltre
cmq sia lascio...anche se sono già stato estromesso dalla coda..
rispondo solo per precisare: ieri sera quando ti sei collegato (00:23 n.d.r.) ti ho risposto a distanza di pochi min, pensando che tu rispondessi subito (visto che avevi già replicato x la mia fiscalità), nonostante ciò sei rimasto collegato altri 20 min senza rispondere (ti ricordo che c'è un iconcina x vedere se sei collegato n.d.r.). al tuo pvt ho risposto alle 1:00 circa, ti ho concesso ulteriore tempo per definire (cosa poi nn ho capito dato che avevamo già stabilito il gg e il posto) la tua lettura è stata oggi alla 17:34.... hai replicato sul 3d dopo ben 3 ore...
ricapitolando: ti 6 accodato il 3/11 alle 20:43, il 4/11, hai deciso luogo di consegna, cosa che io ho confermato il 5/11, yi ho estromesso dalla coda il 8/11, mi sembra che 24h siano passate?!?!
tt qui lavoriamo, o per lo meno la maggior parte, se il tuo problema era il tempo x collegarti bastava chiedere una proroga.
se come dici tu nn ti faceva differenza i 2 euri, e il blocco ti interessava veramente, avresti confermato subito il tt.
aggiornamento: in trattativa con obelix x scambioo a mano, se dovesse saltare, si comincia la coda x la spedizione per il blocco.
visto l'inesistente interesse del venditore alle mie (e non solo)ripetute richieste sul prezzo della cpu restante,lascio la coda a chi ha piu' tempo di me da dedicare a questo thread.
grazie
prezzo q8300 solo cpu pubblicato. miscuso per il ritardo, ma solo oggi ho smontato il pc, e controllato il tt
lamerone
09-11-2010, 20:21
Coda quad
Mi ritiro anche io dalla coda. ciao ciao
speedy29
10-11-2010, 14:58
Coda per il Quad, fammi sapere casomai arriva il mio turno
aggiornamento coda: blocco consegnato a mano con obelix (veloce e deciso).
resta il q8300. come smonto il tt comincio a contattare chi è rimasto in coda. per il prezzo è stato pubblicato nel primo post.
stalker18
16-11-2010, 12:19
Dopo aver visto prezzo.. coda a mano (con limatina ;-) contattami quando mio turno :O
Ho anche un intel dual core e6750 se ti può interessare per lo scambio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.