PDA

View Full Version : Eraser dice di Non avere i permessi

Ace01
03-11-2010, 14:39
Salve, ho installato win 7, e la nuova versione di eraser.
Windows ha un solo account, quello da amministratore.

Se provo a fare la pulizia dello spazio inutilizzato con eraser, viene errore. Secondo il log: "Error Il programma non ha i permessi richiesti per pulire lo spazio non utilizzato sul disco. Eseguire il programma come amministratore e riprovare l'operazione"

Ho provato a fare anche "esegui come amministratore", ma non cambia niente.

come posso dire a windows di dare il permesso affinchè eraser pulisca lo spazio libero?

FulValBot
03-11-2010, 17:00
mmm per caso hai installato prevx? xkè a me sti problemi li causava proprio prevx e l'ho rimosso all'istante...

ugo11
19-04-2011, 19:44
" Eraser and Vista or win7. Program doesnt have permission

Feb 21, 2010 2:54 pm
You may be an administrator, but you won't be running the program as one unless you run it 'elevated'. First close any running instances of Eraser; if there is an Eraser icon in the system tray (the right of the taskbar), right-click on it, then select 'exit'. Then right-click on the eraser icon on the desktop, or in the start menu, and select 'run as Administrator'. That should fix the problem."

Windows 7- In un post del programma Heidi Eraser ho trovato quanto sopra, a me ha funzionato. Ho chiuso l'icona di Eraser vicino all'orologio poi ho selezionato C: click destro--> Eraser-->pulisci spazio libero.
Ha pulito, con errori non influenti sul tipo di file che volevo cancellare. :)