Entra

View Full Version : [Bz + Spedi] ASUS ENGTX275

DemaSan
03-11-2010, 13:28
Vendo come da Titolo la Scheda Videdo --> ASUS ENGTX275.

Nuova imballata mai aperto con tutto l'imbaggio originale al prezzo di €190,00

La nuova serie di VGA ASUS ENGTX275 mette a disposizione l’innovativa tecnologia Fuse Protection, che, in caso di sovraccarichi di corrente e malfunzionamento dei tradizionali controller, è in grado di proteggere la scheda da eventuali rischi di danneggiamento. Basate sulla GPU di ultima generazione NVIDIA® GeForce® GTX275 e realizzate con componenti di altissima qualità, inoltre, queste nuove soluzioni firmate ASUS garantiscono elevate prestazioni e temperature operative molto basse.

Cernusco sul Naviglio, 2 Aprile 2009 - ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova serie di schede video ASUS ENGTX275.

Specificamente studiate per chi è alla ricerca di una soluzione dalle elevate prestazioni e in grado di garantire la massima affidabilità, le schede video della serie ASUS ENGTX275 sono basate sul processore grafico di nuova generazione NVIDIA GeForce GTX275 prodotto con processo a 55 nm e dotato di 240 Stream Processor con 28 unità ROP, e si caratterizzano per gli elevatissimi livelli di sicurezza che sono in grado di offrire.

La maggior parte delle schede grafiche in commercio sono, infatti, dotate di controller preposti a salvaguardare la scheda da eventuali sovraccarichi di corrente, ma, in caso di malfunzionamento dei controller, le VGA rimangono comunque seriamente esposte a possibili danni.
ASUS ENGTX275/HTDI/896MD3 è dotata, invece, di un secondo dispositivo di protezione denominato "Fuse Protection", che, in caso di problemi ai controller, si attiva interrompendo l'apporto di corrente ed azzerando, quindi, i rischi di danni più o meno gravi alla scheda.

Le schede video della serie ASUS ENGTX275 sono tutte caratterizzate da componenti di altissima qualità, che contribuiscono a garantire le massime prestazioni e la più elevata stabilità operativa. Le interferenze EMI possono essere contenute fino al 66%, mentre i nuovi Covered Choke sono in grado di assicurare maggiore efficienza e minor calore rispetto a quelli Toroidal Coil. I mosfet con bassi valori di RDS(on) contribuiscono, inoltre, a ridurre le temperature di 10-15° rispetto a quelli tradizionali ed i condensatori allo stato solido, basati su polimeri di alluminio, favoriscono ulteriormente la stabilità operativa e l'affidabilità nel tempo.

Le schede grafiche di questa nuova serie mettono poi a disposizione la tecnologia NVIDIA CUDATM, in grado di risolvere i problemi di calcolo più impegnativi, riducendo nettamente il tempo necessario, con le applicazioni ottimizzate, grazie alla straordinaria potenza di elaborazione in parallelo multi-core delle GPU. Inoltre, viene supportata la tecnologia NVIDIA PhysXTM, che permette di integrare gli effetti fisici in tempo reale nei moderni videogiochi e riprodurre delle animazioni straordinariamente naturali, per sentirsi immersi in un mondo davvero reale.

Specifiche tecniche

Modello ENGTX275/HTDI/896MD3
Motore grafico NVIDIA GeForce GTX275
Bus Standard PCI Express 2.0
Memoria video 896 MB GDDR3
Frequenza GPU 633 MHz
Frequenza Shader 1404 MHz
Frequenza Memoria 2.322 GHz (1.161 GHz DDR3)
Interfaccia di memoria 448-bit
Max. Risoluzione DVI 2560 x 1600
Uscita D-Sub SI x 1 (via DVI ad adattatore D-Sub x 1)
Uscita DVI SI x 2 (DVI-I)
Uscita HDTV (YPbPr) SI, via cavo HDTV
Supporto HDCP SI
Uscita HDMI SI, via DVI ad adattatore HDMI
Adattatori/Cavi in bundle 1 x adattatore DVI-to-D-Sub
1 x cavo di uscita HDTV
1 x adattatore DVI-to-HDMI
1 x Cavo di alimentazione
Software in bundle Funzionalità ASUS e driver
Note Le dimensioni della scheda sono: 11,12 x 25,6 centimetri

TheLastRemnant
03-11-2010, 16:00
Ciao

mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata su internet, sei di molto fuori mercato ; scusami per l'intromissione però credo sia evidente che tu debba informarti. Comunque gran bella scheda

DemaSan
04-11-2010, 13:48
Ciao

mi permetto di consigliarti di dare un'occhiata su internet, sei di molto fuori mercato ; scusami per l'intromissione però credo sia evidente che tu debba informarti. Comunque gran bella scheda

Boh io ho trovato questi Prezzi in Internet:

http://www.twenga.it/prezzi-ENGTX275-HTDI-896MD3-ASUS-Graphics-card-521379-0

E mi sono adattato abbasandoli di una trentina di euro, poi cmq gli interessati possono farmi offerte.

E' da tenere conto che questa Scheda è nuova come se la compri da Negozio, imballata e mai usata con tutti i libretti etc.

SalvaFrancy1
04-11-2010, 14:27
E' vero, ma dal momento che la compri è praticamente usata. Poi a 190 trovi la 6870.

DemaSan
04-11-2010, 14:28
Accetto chiaramente offerte e proposte di Prezzo dagli interessati.

DemaSan
05-11-2010, 09:35
Up