Dante89
03-11-2010, 11:28
Salve,
vendo per conto di un amico il suddetto MacBook.
E' in condizioni perfette meccanicamente, esteticamente l'unico difetto è il noto problema della cover della tastiera che sui bordi si lesiona, infatti si è lesionato un pezzettino, più tardi uppo delle foto.
Il modello è un 2.2Ghz, con 4Gb DDR2 Corsair e HDD 250Gb, Vga Intel i4500, Superdrive e Schermo 13.3".
L'unico problema che riscontro è che a volte la batteria non si carica, l'alimentatore funziona correttamente perchè senza batteria l'alimentazione è continua, per cui:
Chiedo 600€ per avere il Notebook con una batteria che ho appena ordinato.
Chiedo 550€ per avere il Notebook nelle condizioni attuali e provvedete voi eventualmente a ordinare una batteria o sistemarla se siete in grado.
Regole
Ricarica Postepay/Bonifico Bancario
No ribassi
Appunti in PvT
Solita Serietà
NO perditempo
Code Veloci
Non rispondo di danni derivanti da spedizioni non assicurate
Mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento
Spedisco entro 2gg dalla ricezione del pagamento
vendo per conto di un amico il suddetto MacBook.
E' in condizioni perfette meccanicamente, esteticamente l'unico difetto è il noto problema della cover della tastiera che sui bordi si lesiona, infatti si è lesionato un pezzettino, più tardi uppo delle foto.
Il modello è un 2.2Ghz, con 4Gb DDR2 Corsair e HDD 250Gb, Vga Intel i4500, Superdrive e Schermo 13.3".
L'unico problema che riscontro è che a volte la batteria non si carica, l'alimentatore funziona correttamente perchè senza batteria l'alimentazione è continua, per cui:
Chiedo 600€ per avere il Notebook con una batteria che ho appena ordinato.
Chiedo 550€ per avere il Notebook nelle condizioni attuali e provvedete voi eventualmente a ordinare una batteria o sistemarla se siete in grado.
Regole
Ricarica Postepay/Bonifico Bancario
No ribassi
Appunti in PvT
Solita Serietà
NO perditempo
Code Veloci
Non rispondo di danni derivanti da spedizioni non assicurate
Mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento
Spedisco entro 2gg dalla ricezione del pagamento