View Full Version : (LE+SPED) KIT NIKON D40 IN GARANZIA
g.cesare
03-11-2010, 12:15
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Kit Nikon composto da Nikon D40 come corpo macchina e obiettivo 18-55
completa di tutti gli accessori in dotazione e il tutto ancora in garanzia ufficiale Nikon Italia (Nital)
REGISTRATA ON LINE REGOLARMENTE DOPO L'ACQUISTO CON NITAL CARD.
scadenza garanzia 14 GENNAIO 2012 ( 3 ANNI SU CORPO E OBIETTIVO )
Tenuta maniacalmente, come nuova, gli scatti non so come verificarli ma se me lo spiegate ve lo confermo tranquillamente.
L'ho comprata e usata solo durante i compleanni di famiglia quindi poche volte in meno di un anno di vita.
SI PREFERISCE SCAMBIO A MANO
Prezzo: 260 euro + ss (a vostra scelta)
METODI DI PAGAMENTO:
- Pagamento Anticipato
- Pagamenti accettati: Bonifico , RICARICA postapay, postagiro
- Priorità al mio prezzo
- Code rapide max 12 ore
- In vendita ovunque
Grazie,
LUIGI
g.cesare
05-11-2010, 13:31
:)
coda.
avresti delle foto?
potresti controllare lo scontrino?
accetti qualche scambio?
grazie e scusa le mie esigenze
g.cesare
06-11-2010, 12:03
ciao la data è stata confermata e ci sono più di due anni di garanzia nital, le foto senza problemi te le faccio quanto prima , praticamente non c'è un graffio nemmeno in controluce....
per gli scambi non mi interessano solo euri:p
per altre domande sono qui
luigi
g.cesare
06-11-2010, 18:03
ho fatto qualche foto e non riesco a inserirle ma le vedete al link:
http://www.flickr.com/photos/55274336@N05/
g.cesare
08-11-2010, 12:25
:)
g.cesare
09-11-2010, 12:50
nessuno è interessato? :mbe:
a me potrebbe interessare il solo corpo o anche il kit, ma non a quel prezzo..ho preso una d40x kit a 190 euro su altro forum :)
valuta e fammi sapere
;)
g.cesare
09-11-2010, 13:38
ciao sinceramente ho visto che altri hanno venduto su questo forum a questo prezzo macchine anche senza alcuna garanzia, la mia è nuova, imballata e con 2 anni di garanzia, costa ancora sui 370 euro...
a quanto dovrei venderla?
con 200 euro non ti danno neanche una compatta decente... :confused:
ciao sinceramente ho visto che altri hanno venduto su questo forum a questo prezzo macchine anche senza alcuna garanzia, la mia è nuova, imballata e con 2 anni di garanzia, costa ancora sui 370 euro...
a quanto dovrei venderla?
con 200 euro non ti danno neanche una compatta decente... :confused:
se è per questo la canon G11 costa 579 euro..ed è una compatta :)
scusami..non per inquinarti il thread..ma la d40 è fuori produzione da un anno e mezzo, quelle che trovi possono solo essere fondi di magazzino.
se ne trovi ancora sugli scaffali, attualmente a quel prezzo è abbastanza anacronistico, visto che con 20 euro in più prendi la d3000
poi, ovviamente, la mia era solo una proposta in base alle valutazioni medie del mercato (e puoi controllare da te)
g.cesare
09-11-2010, 18:21
visto che il 3d è stato già inquinato, giusto per risponderti e poi CONTINUO LA VENDITA....
SE su questo forum sino a pochi giorni fa hanno venduto la stessa macchina senza una garanzia di 2 anni nital (CHE IO OFFRO) allo stesso prezzo, e non una sola ma più di una, o questo forum è pieno di gente stupida o vuol dire che il prodotto vale i soldi spesi (A CHI INTERESSA L'ARTICOLO E PER CHI NE CAPISCE). Se poi molto semplicemente con 20 euro in più TU riesci a comprare una macchina migliore dal negozio NUOVA non vedo il motivo per cui ti stia interessando ad un prodotto come dici tu fuori produzione da un anno e mezzo per di più con un prezzo già stabilito.
Se non ti interessa al mio prezzo non fa nulla ho alcune richieste sia su questo forum sia su altri lidi e cmq sono convinto che la mia macchina a quel prezzo sia un affare per chi la compra non di certo per me che pochi mesi fa l'ho pagato 400 euro.
Tralasciando ogni altra discussione , chiudo facendoti notare che non c'è una regola che dimostri l'equazione NUOVO MODELLO = PRODOTTO MIGLIORE
visto che il 3d è stato già inquinato, giusto per risponderti e poi CONTINUO LA VENDITA....
SE su questo forum sino a pochi giorni fa hanno venduto la stessa macchina senza una garanzia di 2 anni nital (CHE IO OFFRO) allo stesso prezzo, e non una sola ma più di una, o questo forum è pieno di gente stupida o vuol dire che il prodotto vale i soldi spesi (A CHI INTERESSA L'ARTICOLO E PER CHI NE CAPISCE). Se poi molto semplicemente con 20 euro in più TU riesci a comprare una macchina migliore dal negozio NUOVA non vedo il motivo per cui ti stia interessando ad un prodotto come dici tu fuori produzione da un anno e mezzo per di più con un prezzo già stabilito.
Se non ti interessa al mio prezzo non fa nulla ho alcune richieste sia su questo forum sia su altri lidi e cmq sono convinto che la mia macchina a quel prezzo sia un affare per chi la compra non di certo per me che pochi mesi fa l'ho pagato 400 euro.
Tralasciando ogni altra discussione , chiudo facendoti notare che non c'è una regola che dimostri l'equazione NUOVO MODELLO = PRODOTTO MIGLIORE
non sto a sindacare oltre perchè ognuno ha le sue idee (com'è giusto che sia)..se sei convinto che la d40 sia migliore della d3000..beh, auguri..:D
però a questo punto hai già la risposta a questa domanda
per cui io mi sono semplicemente permesso di fare una proposta in linea alle quotazioni di mercato
poi se uno riesce a vendere una d70 a 500 euro..beh, buon per lui
detto questo sentiti libero di chiamare un mod e ripulire il thread di vendita
buona serata ed up per te
g.cesare
09-11-2010, 21:52
lasciamo perdere va.....
:D ...mi sono troppo simpatici quelli che fanno i prezzi alla roba degli altri....:D
meglio prenderla con filosofia...:banned:
g.cesare
11-11-2010, 11:07
FOTOCAMERA VENDUTA CON CONSEGNA A MANO
SU PUO' CHIUDERE
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.