PDA

View Full Version : [MI/CO/LC/MB/ ITA+SS] ZAGG INVISIBLE SHIELD MAXIMUM COVERAGE IPHONE 4

ZannaMax
03-11-2010, 11:57
Vendo come da titolo le cover per iPhone 4. Il kit comprende cover frontale, posteriore e laterale + spray, panno e atrezzino per applicarle facilmente.

Utile per migliorare anche il segnale. Non si vedono.

NON usata e impacchettata.

Vendo perchè ne avevo presi 2 pacchetti (nel caso col primo avrei combinato casini :stordita: ). Essendo andato tutto bene alla prima applicazione (molto facili da mettere), questo pacchetto lo vendo.

20 euro comprese spese di spedizione via raccomandata.

Se nelle province indicate, anche con scambio a mano.

Link dell'articolo venduto: http://www.zagg.com/invisibleshield/apple-iphone-4-cases-screen-protectors-covers-skins-shields.php

Se volete delle foto, mandatemi un pm con la vostra mail che ve le mando :)

Passa avanti chi ritira a mano.
Per il pagamento con spedizione, invece, ho postepay.

ZannaMax
04-11-2010, 00:15
uppete

topolins
04-11-2010, 09:50
Ok per me a 20 euro tutto compreso! Metodo di pagamento?? in contrassegno è possibile??

Ciao Grazie
Fabio

ilpigna
04-11-2010, 20:22
Interessatissimo!pagamento immediato, se mi mandi usati via pm...seno se x te va bene lo scambio a mano io potrei solo domani (zona piola o centrale)...

ZannaMax
04-11-2010, 21:33
Ok per me a 20 euro tutto compreso! Metodo di pagamento?? in contrassegno è possibile??

Ciao Grazie
Fabio

no in contrassegno no mi spiace.

Interessatissimo!pagamento immediato, se mi mandi usati via pm...seno se x te va bene lo scambio a mano io potrei solo domani (zona piola o centrale)...

mandi usati? quali usati scusa? non capisco...
comunque se vuoi domani pomeriggio zona stazione centrale? dimmi tu. mandami numero di cellulare via pm cosi ci mettiamo d'accordo che ti chiamo domani mattina :)

Tonyz8
04-11-2010, 21:55
ZannaMax, mi intrometto solo per chiarirti che probabilmente con "usati" intendeva scrivere "i dati". Se guardi la u è vicina alla i e la s alla d :)

topolins
04-11-2010, 23:54
dimmi come posso pagarti ricarica poste pay va bene??
Fammi sapere forse in privato è meglio.

Ciao Fabio

ZannaMax
05-11-2010, 00:14
ZannaMax, mi intrometto solo per chiarirti che probabilmente con "usati" intendeva scrivere "i dati". Se guardi la u è vicina alla i e la s alla d :)

Hai ragione grazie

dimmi come posso pagarti ricarica poste pay va bene??
Fammi sapere forse in privato è meglio.

Ciao Fabio

Ho postepay. ora aspetto ilpigna e vediamo che dice lui

ZannaMax
05-11-2010, 10:15
Venduto ora a ilpigna. Tutto ok consegna a mano.

ilpigna
05-11-2010, 10:59
Tutto perfetto!Grazie ciao ;)