PDA

View Full Version : Consulenza

Deneb
03-11-2010, 10:16
Scusate il post un pò particolare, ma volevo approfittare della vasta cultura ludica di questo forum per fare una richiesta.
Ho mio figlio piccolo che va matto per GTA IV, ma potete capire che per un bimbo di 3 anni non sia il massimo dell'educazione, assistere alle gesta del caro Niko.
Cosa potrebbe offrire il panorama dei giochi per PC con una struttura di gioco simile ma meno "violenta"?
Grazie in anticipo.

Ziosilvio
03-11-2010, 10:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898 in evidenza in sezione.

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.