PDA

View Full Version : Vacanza ad edimburgo a breve

alvaruccio
03-11-2010, 10:15
Ragazzi un saluto a tutti!

devo andare 5 giorni la settimana prossima ad edimburgo e da come ne parlano in giro non vedo l'ora!

vi faccio alcune domande sperando di non rompervi le scatole :002:

1)l'albergo è il jurys inn vicino alla stazione e sulla royal mile lo conoscete?

2)come clima come siamo messi?(sono stato a berlino a gennaio e c'era meno 15 quindi il freddo non mi fa paura :?D?: )

3)andrò a vedere sia il rubgy (nuova zelanda-scozia) che il calcio (hearts-celtic) come attrazioni cosa bisogna vedere X FORZA?

4)come consigliate di andare al lago di lockness e le highlands?classico tour o macchina affitata?

5)dpove si può mangiare bene e qualche bella discoteca piene di belle ragazze :D ?

6)ho letto in giro delle saune :057: qualcuno c'è stato :D ?

7)insomma ho fatto una buona scelta insieme ad i miei amici con edimburgo :-?

ALBIZZIE
15-11-2010, 16:05
edimburgo è fantastica è il mese di novembre che non il migliore.

come hotel non lo conosco, ma almeno sei centralissimo. obbligatorio da visitare il castello.

lago di lockness (che poi è un lago come 1000 altri) o le highlands sono lontani da edimburgo e con 5 giorni (esclusi viaggi?) non so se conviene arrivare fino lì.
se proprio ci tieni, con auto a noleggio puoi fare lago di lockness, castello urquart, e tornando a sud deviazione per castello Elian Donan, calcola 2 giorni pieni.