Entra

View Full Version : [ROMA + sped.] NOkia 6680+ant. GPS - Sony Ericsson K800i


Vegan
03-11-2010, 10:13
Ciao a tutti, vendo i due telefoni in oggetto, Nokia 6680 con ant. GPS SIRF III per usare il Tom Tom istallato nel telefono e Sony Ericsson K800i, rispettivamente a 50 e 60 euro.

Nokia 6680: scocca praticamente perfetta, a parte il logo Nokia che si è cancellato quasi del tutto, funzionamento impeccabile eccezion fatta per il flash che da 2 giorni non si accende più ma che su ebay costa 3 euro. E' presenta scatola e tutti gli accessori, compresa una basetta per ricaricare una seconda batteria. E' bloccato sulla "3" ma può essere sbloccato gratuitamente perché ormai sono passati da un bel po' i due anni dalla sua vendita.
Antenna GPS Starfish III: perfettamente funzionante, con scatola.
Nokia 6680 + antenna = 50 euro.

Sony Ericsson K800i: perfetto sia per la scocca che per la funzionalità;il pulsante per scattare le foto ha il secondo scattino un po' duro ( il primo scatto mette a fuoco, il secondo scatta la foto) ma io uso il joystick centrale e non ho comunque problemi. Questo viene 60 euro.

I prezzi sono trattabili, specie se si dovesse decidere di prenderli entrambi.

A presto.

Vegan