View Full Version : Secret Show di Milano
missviolet
03-11-2010, 08:56
Ciao a tutti!
mi rivolgo a tutti i dj presenti sul forum..
Forse avrete sentito dell'evento Secret SHow organizzato di Myspace e Beck's il 30 novembre a Milano (è un concerto gratuito della cantante dei Moloko Roisin Murphy).. in pratica hanno organizzato anche un DJ CONTEST e il vincitore aprirà proprio l'evento! Secondo me è un'ottima occasione per farsi conoscere in giro! Basta solo avere la pagina myspace (e credo che ormai tutti ce l'abbiano ehehe), inserire un commento alla pagina http://www.myspace.com/secretshowsit poi loro andranno a sentire che musica fai e potrai essere scelto!
Ecco, il mio ragazzo studia a Milano e da un pò di tempo si sta approcciando come dj con un suo amico a qualche serata.. ecco, adesso potrei ritrovarmelo sul palco dell'Alcatraz! che togo! :D
missviolet
08-11-2010, 15:03
Ma qualcuno di voi è stato scelto per suonare all'alcatraz? Vi hanno fatto sapere qualcosa?
Credo che farò comunque il biglietto aereo per andare a milano, anche se il mio ragazzo non verrà scelto penso proprio che non mi perderò il concerto di Roisin Murphy!:)
lampadarius
08-11-2010, 17:03
Un amico ha partecipato ma ancora non ha avuto notizie, forse è troppo presto. Perché lo vuoi sapere?
missviolet
09-11-2010, 19:54
sì in effetti forse è ancora presto, chissà quante adesioni avranno ricevuto!
non capita tutti i giorni di aprire una serata del genere, anche un dj famoso non starebbe nella pelle! figurati uno come il mio ragazzo che non suona da molto tempo! ancora non ha i contatti giusti e sarebbe bello poter dire "ho aperto il secret show!" ;)
lampadarius
09-11-2010, 21:50
sì in effetti forse è ancora presto, chissà quante adesioni avranno ricevuto!
non capita tutti i giorni di aprire una serata del genere, anche un dj famoso non starebbe nella pelle! figurati uno come il mio ragazzo che non suona da molto tempo! ancora non ha i contatti giusti e sarebbe bello poter dire "ho aperto il secret show!" ;)
Decisamente sarebbe una bell'occasione. Tra l'altro ti segnalo che è uscito questo articolo a proposito della serata http://www2.troublezine.it/news/15060/myspace-secret-show-a-milano-arriva-roisin-murphy
missviolet
10-11-2010, 11:58
grazie della segnalazione!
in effetti dall'articolo si capisce che sarà comunque un concerto diverso dal solito (anche se il mio boy non verrà preso a suonare come dj all'apertura eheh)
dj set, videoinstallazioni, immagini..insomma, una serata di buona musica ma non solo! bello bello, speriamo di esserci!
The Pein
10-11-2010, 12:07
già detto anche al mio amico!
lampadarius
11-11-2010, 13:40
già detto anche al mio amico!
Che musica mette il tuo amico?
gio_hony_doctor
11-11-2010, 18:29
purtroppo sono lontano.. altrimenti partecipavo!
grazie per la segnalazione comunque!
lampadarius
15-11-2010, 09:45
Aggiornamento: ho visto (http://www.waitmag.com/events/becks-na-myspace-secret-show.html) che nella stessa serata ci sara' anche un flashmob organizzato dal social network FourSquare!
missviolet
16-11-2010, 08:42
ahhh foursquare! sìsì ho sentito parlare di questa cosa.. è una via di mezzo tra un social network e un gioco.. sinceramente non l'ho ancora provato però dev'essere divertente!
insomma a questo secret show ogni settimana aggiungono qualche particolarità o premi o contest... cos'altro si inventeranno prima del 30 novembre? :D
BadMirror
16-11-2010, 14:10
Ciao Missviolet.
Mi sono arrivate diverse segnalazioni perchè il 3d è interpretato, forse non troppo a torto vista la forma, come spam.
Non vorrei fare il censore, però ho editato il titolo e invito a parlarne senza fare troppa "pubblicità" gratuita.
Thanx :)
missviolet
19-11-2010, 20:03
Ciao Missviolet.
Mi sono arrivate diverse segnalazioni perchè il 3d è interpretato, forse non troppo a torto vista la forma, come spam.
Non vorrei fare il censore, però ho editato il titolo e invito a parlarne senza fare troppa "pubblicità" gratuita.
Thanx :)
ok badmirror, messaggio recepito!
non era mia intenzione fare spam, ma ho letto dell'evento e mi sembrava giusto segnalarlo e parlarne, anche per capirne di più insieme agli altri utenti! :)
ciao!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.