View Full Version : SONY DSC-W310 o SAMSUNG ES70
Ciao a tutti,
premetto che di macchine fotografiche non ne so praticamente niente.
Ho un Sony DSC-P200 ma volevo sostituirla con una un pò più compatta e sono orientato su SAMSUNG ES70 e SONY DSC-W310. Cosa mi consigliate? Il prezzo è più o meno lo stesso.
Grazie a tutti
La sony è sicuramente migliore, credo più recente, e poi ho avuto modo di usarla , l ho regalata alla mia ragazza, e si comporta veramente bene, è un ottima point and shot, la samsung non la conosco, ma la sony mi sembra la scelta migliore , fornisce molti automatismi e molte scende predefinite.
grazie del consiglio! Solo una domanda! Ma sulla sony posso montare una classica SD o devo x forza acquistare le solite memory card della sony, che ovviamente costa di +
grazie del consiglio! Solo una domanda! Ma sulla sony posso montare una classica SD o devo x forza acquistare le solite memory card della sony, che ovviamente costa di +
puoi usare tutte queste:
Memory Stick™ Duo(solo immagine fissa), Memory Stick PRO Duo™, Memory Stick PRO Duo™ High Speed, Memory Stick PRO-HG Duo™,Scheda di memoria SD/SDHC (classe 4 o superiore per i filmati), memoria interna (6 MB)
Io presi alla mia ragazza una SD 4gb 9,90€
Per ulteriori info guarda qui (http://www.sony.it/product/dsc-w-series/dsc-w310#pageType=TechnicalSpecs)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.