PDA

View Full Version : [VI+SPED]CANON EOS 500D + 18-55 IS + 2 BATTERIE ORIGINALI CANON LP-E5 + 2SD NUOVA

Ripperz
03-11-2010, 06:42
Come da titolo,vendo causa inutilizzo,fotocamera acquistata in agosto 2010 e praticamente mai utilizzata,dovevo portarmela in ferie e invece sono saltate sia quelle di agosto che quelle di settembre,tutti gli scatti sono stati fatti al chiuso in casa mia come prova

completa di tutta la dotazione originale , scontrino fiscale per garanzia con obiettivo 18-55 is canon stabilizzato

aggiungo inoltre una seconda batteria originale canon caricata solo una volta con 1 mese di vita e scontrino

aggiungo inoltre due sd hc di ottima qualita,una da 8 e una da 4gb

spedizione inclusa in paccocelere 3 assicurato !

PREZZO € 700

rulez
in vendita in tutto il mondo
pagamento anticipato postepay
spedizione il giorno dopo della ricezione del pagamento
:D

River Phoenix
03-11-2010, 22:16
Coda solo macchina + obiettivo.

Fammi sapere il prezzo in pvt, io intanto ho dato un'occhiata su trovaprezzi a quanto costa nuova :)

Ripperz
04-11-2010, 06:07
non smembro mi dispiace
al massimo ci accordiamo sul prezzo

River Phoenix
04-11-2010, 10:53
Ok, considera però che il kit corpo+obiettivo costa 450+iva :)

Ripperz
04-11-2010, 11:57
si dove? :)

prego chi non è interessato e vuole solo trattare il prezzo di astenersi dai commenti

River Phoenix
04-11-2010, 12:13
Sono interessato e vorrei comperare almeno a prezzo di regolamento :)

Pregherei chi vende di darsi una letta al regolamento :p

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=5&libera=500d+15-55&prezzomin=-1&prezzomax=-1

fammi sapere,rimango interessato se il prezzo è giusto

Ripperz
04-11-2010, 12:52
peccato che i primi 10 sito che escono su trovaprezzi danno tutto come disponibile e alla fine non è vero e si aspettano mesi...posso scendere a 650€ spedito

River Phoenix
04-11-2010, 13:12
Scusa ma le tue supposizioni non hanno alcun valore ai fini del regolamento per vendere qui.

E' incredibile,nessuno lo rispetta...

http://www.pcdamon.it/articolo.asp?detail=550

disponile come in altri siti

Ripperz
04-11-2010, 17:52
hanno valenza anche troppo perchè ai fini del regolamento bisogna prendere come riferimento gli shop che hanno effettivamente disponibile la merce

ti ripeto,quei shop li mettono disponibile ma non hanno la merce a magazzino,viene ordinata al momento del pagamento,te lo assicuro perchè questo è il mio lavoro :) oltretutto ho gia acquistato da parecchi shop che risultano sempre tra quelli con i prezzi piu bassi

per 450€ comprala pure la,io lho pagata oltre 700€ e ho scontrino del negozio fisico dove lavoro,idem per la batteria (60€ originale)

River Phoenix
04-11-2010, 20:13
e quali sarebbero? tutti i primi 10 non ce l'hanno secondo te? hai verificato?? :p

non avevo fatto caso che il regolamento prevedesse di entrare nel magazzino e controllare di persona :rolleyes:

Sarebbe il caso che ti rileggessi il regolamento :)

Incredibile, non è possibile comprare neanche al prezzo da regolamento.

Il bello è che quando vendo (sempre al prezzo più basso di trovaprezzi) mi chiedono anche di limare la limata

Ripperz
05-11-2010, 06:07
caschi male proprio :) f2 store,pc damon e digi shop li ho fatalità contattati ad inizio settimana per componenti che scrivono avere disponibili ma non li hanno a magazzino e mi hanno detto 15 gg (minimo) come tempi di consegna :)

cmq faccio chiudere la discussione
saluti