|ron
03-11-2010, 01:16
Vendo i7 960 Boxed (quindi con garanzia di 3 anni presso Intel, a partire dalla data di fabbricazione), è stato acquistato usato, testato una volta ad azoto ma, non avendo superato i 5,2ghz benchabili al 3d, non va bene per i nostri propositi.
Piccola nota: manca la classica etichetta sulla scatola, ho già chiamato Intel chiedendo se fosse in garanzia ugualmente, hanno risposto che a loro serve il codice sul procio e l'etichetta non ha importanza. :)
Il prezzo minimo trovato in rete è di 442euro, quindi lo propongo a:
- 330 a mano
- 338 spedito non assicurato
- 343 spedito assicurato
Precedenza alla consegna a mano
Niente limate, il prezzo lo abbasserò io in caso di segnalazioni di vendita del nuovo a meno di 442 euro.
Coda max di 24h
Per proposte su scambi ecc, usate i pvt, magari qualcosa di interessante lo si può trovare... gli articoli che ci interessano sono esclusivamente:
- i7 920 boxed in garanzia
- i vecchi p4 Cedar Mill e i vari celeron tipo 352, 356 ecc... sempre a 65nm.
Piccola nota: manca la classica etichetta sulla scatola, ho già chiamato Intel chiedendo se fosse in garanzia ugualmente, hanno risposto che a loro serve il codice sul procio e l'etichetta non ha importanza. :)
Il prezzo minimo trovato in rete è di 442euro, quindi lo propongo a:
- 330 a mano
- 338 spedito non assicurato
- 343 spedito assicurato
Precedenza alla consegna a mano
Niente limate, il prezzo lo abbasserò io in caso di segnalazioni di vendita del nuovo a meno di 442 euro.
Coda max di 24h
Per proposte su scambi ecc, usate i pvt, magari qualcosa di interessante lo si può trovare... gli articoli che ci interessano sono esclusivamente:
- i7 920 boxed in garanzia
- i vecchi p4 Cedar Mill e i vari celeron tipo 352, 356 ecc... sempre a 65nm.