View Full Version : [CT+SS] Vendo Logitech mx3200 mouse tastiera wireless
Regole:
-Precedenza a mano
-Tutte le osservazioni in pvt
-Spedizione a carico dell'acquirente
-Pagamento con Postepay o Bonifico
MatteoBirel
19-11-2010, 10:52
interessa scambio con volante logitech formula ex(conguaglio o meno a tuo favore si potrebbe concordare pvt) oppure con ps2 slim moddata tanti giochi pad etc....(anche qui conguaglio o meno a mio favore si potrebbe concordare pvt)
no grazie, per ora mi serve solo una scheda video da gtx260 in su :D
fammi sapere se sei cmq interessato al kit...
a me interessa ma il prezzo e alto,trovato su uno store molto famo so a 44 euro spedito,se vuoi ti do il link in pvt
a me interessa ma il prezzo e alto,trovato su uno store molto famo so a 44 euro spedito,se vuoi ti do il link in pvt
e menomale che avevo specificato di fare considerazioni in PM...
passami il link in PM...vediamo...
ferdy88 mi ha lasciato in PM un link ad un sito estero, che si trova addirittura fuori dall'Unione Europea.
Forse aveva dimenticato di leggere questa parte del regolamento:
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Ribadisco come scritto nelle regole nel primo post di questo TOPIC, che nel caso in cui abbiate qualsiasi osservazione sul prezzo siete pregati di usare i PM, grazie!
Il prossimo che sporca il topic con pretese assurde, sarà segnalato ai mod...
blackloris
03-12-2010, 13:18
in pm ti ho lasciato il mio prezzo...nn so se ti va bene...
in pm ti ho lasciato il mio prezzo...nn so se ti va bene...
rispoto...
UPPPPPP
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
ciao, sarei interessato. ricevitore e tastiera a quanti metri arrivano? potresti fare foto al materiale evidenziando eventuali difetti?
ciao, sarei interessato. ricevitore e tastiera a quanti metri arrivano? potresti fare foto al materiale evidenziando eventuali difetti?
La distanza di ricezione è ottima, sicuramente arriva più distante di un kit con tecnologia bluetooth.
La tastiera è perfetta, il mouse ha la gomma un pò usurata, se mi mandi mail in pm ti giro le foto ;)
upppppppppppppppppppppppp
Gabrielirr
04-01-2011, 11:28
coda se trattiamo un pochino sul prezzo ;)
coda se trattiamo un pochino sul prezzo ;)
mandami un PM e indicami il tuo pochino...
dati scambiati con Gabrielirr, in attesa del pagamento :read:
pagamento ricevuto.
Domani effetuto la spedizione :read:
Spedizione effettuata e tracking inviato per MP :cool:
Gabrielirr
13-01-2011, 18:43
kit arrivato, in ottime condizioni e nelle tempistiche specificate! grazie ;)
grazie a te per il pagamento tempestivo e per la simpatia :)
I mod possono chiedere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.