View Full Version : Battlestar Galactica Online beta
Mi sono appena iscritto, di sicuro sara' molto meno di quello che mi aspetterei da un gioco su una delle serie tv che ho maggiormente apprezzato ma almeno c'e' qualcosa di tangibile da giocare, la beta dovrebbe partire entro breve, quello che so e' che sara' un web game tipo quake live, usa l'unity engine.
link: http://beta.battlestar-galactica.bigpoint.com/
Timewolf
02-11-2010, 21:58
da fan sfegatato della piu' bella serie TV degli ultimi 40 anni mi sono iscritto :D
thinkinmonkey
03-11-2010, 08:54
E ci dite poi com'č (il gioco, non la serie)? :)
Un altro fan di BSG.
traffic90
03-11-2010, 18:10
che serie incredibile...iscritto e grazie per la segnalazione :-)
L'unica cosa brutta di questa serie č che č finita :cry:
thinkinmonkey
03-11-2010, 23:53
Per favore non apriamo ferite che sono state chiuse a fatica, meh! ;)
traffic90
04-11-2010, 06:46
quoto in toto, e ti quoto anche avatar e firma ;-)
michael1one
05-11-2010, 14:55
iscritto, da fan della seria non potevo mancare ma spero che il gioco sia un minino decente
michael1one
12-11-2010, 20:06
io nella closed beta ci sono anche se molto probabilmente non ci giocherņ molto siccome mi e arrivato un'altro invito per la closed beta di Black ProPhecy oltre 5GB:eek: da scaricare
Timewolf
12-11-2010, 20:15
sono entrato anche io!
michael1one
14-11-2010, 12:01
sono entrato anche io!
credevo di essere l'unico che ci giocava :asd: umano o tostapane :D ?
Timewolf
14-11-2010, 12:28
Tostapane ovviamente... ho giocato 5 minuti scarsi.. pero' mi sembra un po' na ciofeca :asd:
io nella closed beta ci sono anche se molto probabilmente non ci giocherņ molto siccome mi e arrivato un'altro invito per la closed beta di Black ProPhecy oltre 5GB:eek: da scaricare
Uellą, nella closed beta di Black Prophecy pure io, sono in download ^__^
Speriamo bene, sto gioco lo seguo da anni e credevo ad un certo punto fossemorto e sepolto.
Fine OT.
michael1one
14-11-2010, 13:05
Tostapane ovviamente... ho giocato 5 minuti scarsi.. pero' mi sembra un po' na ciofeca :asd:
anchio tostapane o fatto qualche quest quelle che ho capito :D ,ma devo ancora capire bene il funzionamento del gioco :D pero tutto sommato non e malvagio come gioco (per i fan della serie :D )
Uellą, nella closed beta di Black Prophecy pure io, sono in download ^__^
Speriamo bene, sto gioco lo seguo da anni e credevo ad un certo punto fossemorto e sepolto.
Fine OT.
credevo anche io che fosse morto, ma quando mi e arrivata l'email mi ci sono illuminati gli occhi XD, io sono all'ultima parte ma ci metero 3 ore a scaricarla siccome mi scarica a 100 KB -_-
chiuso OT
provato 10 minuti umano ovviamente ma non mi ha esaltato se non il momento in cui ho avuto a pieno schermo sia il galactica che la pegasus, libidine solo per quello.....per non parlare di quando e' arrivata la nave madre silone :O
speriamo in update.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.