PDA

View Full Version : Ma è possibile che con decine e decine di discussioni...

Fgne
02-11-2010, 22:02
...già presenti, continuate a fare sempre le stesse domande tipo "consiglio scheda video" o "quale scheda video" o "meglio questa o quella" ?!?!?!?!?!?!?? :D
E ci sono test e recensioni dappertutto, non solo qui su HWupgrade, di praticamente ogni scheda video, e quindi relative prestazioni sui giochi confronti overclock temperature ecc. ecc.

Ma è troppo difficile leggere :D

Ora ammazzatemi pure di insulti e malocchi, io la mia l'ho detta e non parlo più :ciapet:

kinotto88
02-11-2010, 23:02
edit

bruno50
03-11-2010, 08:01

Non è difficile leggere, per quanto mi riguarda lo è capire cosa leggo e attualizzarlo alle mie necessità, il forum mi sembra adatto a risolvere queste problematiche che ho. Forse tu sei nato già esperto? Se è così buon per te, io sono nato ignorante e ho bisogno di imparare.
Infine, se il buon Dio ti ha dato modo di apprendere alcune cose sconosciute ad altri e ha permesso che tu fossi iscritto a questo forum, non pensi che lo abbia fatto affinché tu possa servirti del tuo sapere per uso personale e aiutare gli altri?

:.Luca.:
03-11-2010, 10:46
...già presenti, continuate a fare sempre le stesse domande tipo "consiglio scheda video" o "quale scheda video" o "meglio questa o quella" ?!?!?!?!?!?!?? :D
E ci sono test e recensioni dappertutto, non solo qui su HWupgrade, di praticamente ogni scheda video, e quindi relative prestazioni sui giochi confronti overclock temperature ecc. ecc.

Ora ammazzatemi pure di insulti e malocchi, io la mia l'ho detta e non parlo più :ciapet:

hai perfettamente ragione, a volte però ci si sente più sicuri, dopo aver consultato test e recensioni, a chiedere qui sul forum anche un consiglio di gente esperta... penso tutto qui...

dadi
03-11-2010, 16:37

...e tu allora, che ca@@o ce clicchi a fà su 'sto forum...???:D :D :D
(Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti > ) :read: