View Full Version : Ma un consiglio su una scheda video?
Io ho un monitor fullhd 24" 1080 , un alimentatore da 1kW, una mobo m4a79xtdevo, 965be e 4 gb di ram 1800mhz
me lo consigliate un crossfire di hd6870 o di altro? (la mobo supporta solo crossfirex)
al momento ho una gigabyte gts250 rev2
kinotto88
02-11-2010, 23:04
aspetta cayman e GF110
aspetta cayman e GF110
e dopo faccio la mossa del caymano? o.o
xD
10q! xD
quanto vuoi spendere?
la scheda grafica ti serve subito?
fai sapere i dati dell'alimentatore.
quanto vuoi spendere?
la scheda grafica ti serve subito?
fai sapere i dati dell'alimentatore.
E' EzCool 1050w, non mi serve subito , cioè per giocare ho tutte le console di ultima generazione, c'è qualche MMORPG che con la GTS250 mettendo tutto in HD a 1080 mi fa riavviare il PC , però con le stesse impostazioni con robe tipo NWN2 va tutto liscio, quindi volevo fare un upgrade che mi faccia stare tranquillo per almeno 12 mesi, posso aspettare il budget è adeguato a quello che devo prendere quindi avevo preso in considerazione il consiglio di attendere cayman, credi anche tu la stessa cosa?
kinotto88
03-11-2010, 15:29
E' EzCool 1050w, non mi serve subito , cioè per giocare ho tutte le console di ultima generazione, c'è qualche MMORPG che con la GTS250 mettendo tutto in HD a 1080 mi fa riavviare il PC , però con le stesse impostazioni con robe tipo NWN2 va tutto liscio, quindi volevo fare un upgrade che mi faccia stare tranquillo per almeno 12 mesi, posso aspettare il budget è adeguato a quello che devo prendere quindi avevo preso in considerazione il consiglio di attendere cayman, credi anche tu la stessa cosa?
dipende anche da quali sono le tue esigenze..
se vuoi sempre giocare a palla e non rinunciare a filtri e dettagli al max aspetta un paio di settimane, altrimenti se non hai queste pretese va più che bene una 6850.
riavviare il pc :mbe: ?
secondo me hai altri problemi se il pc si riavvia, tipo le rAM non settate bene o qualcosa che non va nel tuo sistema,con una gts 250 qualsiasi mmo girerebbe in fullhd senza problemi su quel pc li.
Cmq fossi in te punterei ad una 6850/460 1gb, o ancora meglio una 6870 o al limite aspetta un paio di settimane e vedi come vanno le cayman di amd e cosa esce (se esce) da nvidia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.