View Full Version : Vendo (Me) Mouse Logitech Mx Revolution
Come da titolo vendo Mouse Logitech Mx Revolution completo di imballaggio originale al prezzo di 30€http://img132.imageshack.us/img132/2640/4893v.jpg
Intanto coda, è completo di tutti gli accessori,garanzia?
Graffi, segni di usura?
non presenta graffi e segnali di usura.tutte le scritte sono chiare e non sbiadite.
completo del suo corredo originale.
Pagliatek
04-11-2010, 13:48
coda con ritiro a mano, hai pm
ancora non mi è arrivato :D
Salve.
Sono interessato all'acquisto del mouse.
Ho gia letto che è in ottime condizioni. Volevo sapere se i "piedini" sotto, quelli che strofinano sul tappetino sono anch'essi in ottimo stato, non usurati.
E' possibile venirci incontro sulle spese di spedizione?
sinceramente li reputo in buono stato ma non so quale sia il tuo livello di usurati o meno. per le spese non so che dirti. io solo i 30€ del mouse cerco, le spese sono vostra commissione.
Se i piedini sono in buono stato possiamo accordarci per la spedizione?
Possiamo fare 35 con spedireweb?
Magari mi mandi un privato?
Pagliatek
04-11-2010, 22:59
come da pm ( che nn so se ti è arrivato :mbe: ), coda al tuo prezzu su messina o 35€ spedito.
per Tar-ox cosa sarebbe spedireweb? cmq sia va rispettata la coda.
per Paglaitek il pm mi è arrivat e ti ho anche risposto ma non ho avuto più notizie dopo la mia risposta. Cmq tu sei il primo e quando vuoi possiamo chiudere.
per Tar-ox cosa sarebbe spedireweb? cmq sia va rispettata la coda.
per Paglaitek il pm mi è arrivat e ti ho anche risposto ma non ho avuto più notizie dopo la mia risposta. Cmq tu sei il primo e quando vuoi possiamo chiudere.
Ecco un link a spedireweb: www.spedireweb.it
Se effettui la spedizione con loro posso pagare io la spesa.
Va bene si potrebbe anche fare. Prima di te in coda ci sta pagliatek se non conferma l'acquisto ci sei tu
SHIVA>>LuR<<
05-11-2010, 06:32
coda anche io
passi mai da catania?o palermo?
no mi spiace. da palermo mai. da catania sporadicamente. ma in questo momento non è previsto un mio viaggio verso lì.
in attesa di pagamento da pagliatek.
Pagliatek
08-11-2010, 14:13
pagamento effettuato alle 15:12 come da pm, appena organizzo il ritiro del corriere ti faccio sapere.
Pagliatek
11-11-2010, 15:00
Mouse ricevuto in 24Hh, ha i segni del tempo ( 3 anni d'uso), ma è stato tenuto come un gioiello, molto soddisfatto.
Grazie per il commento. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.