Entra

View Full Version : [RM/LT + Sped] PC Completo Mid-High END GAMING (Quad Core, GTX460 GLH, 4gb KINGSTON)

~Bl4k
02-11-2010, 20:32
Vendo il PC in firma per Desiderio di lasciare completamentei l mondo PC, voglio un nuovo Mac Mini da affiancare al mio macbook PRO :P, ho scatole di TUTTO tranne che per il case, il masterizzatore e l'HDD (che erano BULK :P)

il PC è perfetto in ogni sua parte (Vedere link in firma per 3d Mark 06 e Vantage) e garantisco overclock fino a 3ghz per il processore e poi per la scheda video... beh fin quanto vi tira :D

la GTX460 GLH è overcloccata di suo a 800/1600/2000 che praticamente la pongono a prestazioni MINIMAMENTE inferiori alla sorella maggiore, la 470, se portata ALMENO a 830/1660/2000+ (fin quanto reggono le memorie :P io ho testato 2100) o oltre raggiunge la GTX470 a default! :D :D :D vi faccio un piccolo riassunto delle caratteristiche

MoBo: Asus M3N-HT/Deluxe (trovaprezzi la porta ad ancora più di 100€)
Procio: AMD Phenom x4 9950 Black Edition (step 2, quello a 95W :D)
Scheda Video: Gainward GTX460 gs GLH 1gb (dissipatore Gainward Pipes, mai oltre 75° in full sotto furmark)
RAM: 4gb DDR2 800mhz KINGSTON (versione "slim" ossia quelle fine, dotate di dissipatore in rame comprato da me a parte, marca Titan)
HDD: 320gb Western Digital 7200rpm
Alimentatore: Cooler Master Real Power M700 (MODULARE, 2 connettori 6pin e 2 a 8pin, 4 linee da 19A sulla 12V (624W), certificato SLI, 80+, 5 years warranty ma non do fattura, non so se sia valida tramite seriale)
Case: Aerocool Aeroengine 2 (molto carino, immagine QUI (http://img.tomshardware.com/us/2006/05/29/from_treasures_to_trash/aerocool-ssa-total.jpg))
Masterizzatore DVD DL+/-: LG (segno solo la marca ma non ricordo il modello :P è nero)

Il case ha 2 porte usb frontali e un jack audio IN e uno OUT (non so come collegarli alla mobo :D al momento sono funzionanti solo quelli USB, gli altri sono scollegati :P), l'unico "difetto" del PC è che se vedete la foto del case sul frontale c'è una griglia, nella parte bassa di quest'ultima c'è una ammaccatura che la fa rientrare leggermente ma niente di che, non tocca minimamente il ventolone che tiene bello fresco il PC (piccolo consiglio, pulitelo davanti la griglia 1 volta a settimana, ciuccia aria ma anche polvere ahahaha XD :D)

è una piccola bestiola per chi gioca ma non si vuole impegnare troppo economicamente, la Motherboard supporta il tri sli (non ricordo se ho il ponticello nel bundle dovrei controllare) quindi con 2 di queste GTX460 se voleste effettuare uno SLI volate :P

Come vedete in firma io ho un monitor FULLHD, e il PC lo gestisce tranquillamente, i giochi li macina che è una bellezza, tranne il solito mattone metro, che è l'unico con cui son sceso a compromessi... è uno spettacolo vedere Bad company 2, team fortress 2, Gothic Arcania, Left for dead e persino crysis girare al massimo del dettaglio, compresi filtri senza il minimo accenno di scattosità...

PREZZO: 650€ + SS da decidere (preferito corriere espresso, costa un po di piu ma per cose di questo genere è il must)

REGOLE: (Infrangibili, NON EFFETTUO COSE ALL'INFUORI DI CIO' CHE E' SCRITTO, PENA SEGNALAZIONE)

- Preferito VIVAMENTE lo scambio a mano al prezzo indicato, visto l'oggetto, ma a mie regole se a roma dato che sono li solo per motivi lavorativi :P
- HO FRETTA DI VENDERE, Chiedo gentilmente code rapide di 24h a meno che non sia esplicitamente richiesto dall'ipotetico compratore.
- Prezzo INTRATTABILE, visti i pezzi montati, la "mano d'opera" e tutto, credo che sia gia un prezzo buono
- NON SMEMBRO
- SCAMBIO SOLO CON: Mac Mini 2010 (quello con il nuovo case per intenderci) qualsiasi configurazione
- ANCHE SE IMPROBABILE, Mi riservo di chiudere la vendita o vendere altrove in qualsiasi momento SE NON C'E NESSUNO IN CODA (per correttezza :P)

~Bl4k
03-11-2010, 13:25
up

~Bl4k
04-11-2010, 10:08
up

alexciro
26-11-2010, 16:22
se lo vendi ancora ed aggiorni i prezzi sono interessato.
ciao, Ale

~Bl4k
26-11-2010, 16:57
no, ho ritirato dalla vendita, nonm potevo scriverlo perchè ero sospeso :P