PDA

View Full Version : [MILANO] Scambio Nokia N8 Dark Grey - 10gg di vita - con molti terminali

swarzy85
02-11-2010, 20:42
Come da titolo SCAMBIO:
Nokia N8-00, colore Dark Grey comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Il terminale è praticamente NUOVO, utilizzato semplicemente per verificarne il corretto funzionamento e per provare la fotocamera con ottica Carl Zeiss. Si tratta di un terminale Nokia, no brand. Non presenta perciò alcuna personalizzazione da parte di qualunque gestore di telefonia.
Come anticipato, il cellulare è stato utilizzato pochissimo, per cui è in condizioni eccellenti sia estetiche, sia funzionali. Ovviamente schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola.
Il vetro è esente da graffi e imperfezioni di alcun tipo.
I conguagli proposti di seguito, dunque, sono assolutamente intrattabili.
Il cell è stato acquistato in data 23 Ottobre 2010, risulta quindi in garanzia fino al 22 Ottobre 2012.
Allego ovviamente lo scontrino d'acquisto (cell acquistato da Mobilezone).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Come anticipato, il cell è accompagnato da tutto il bundle. Sono quindi compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il cavo HDMI, il manuale di istruzioni e le cuffie originali Nokia.

Clicca qui per visualizzare le foto del Nokia N8 (http://img64.imageshack.us/gal.php?g=dsc0015fb.jpg)

Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (in garanzia, dotazione completa, perfette condizioni estetiche):

Blackberry Bold 9700 (+180€)
Blackberry Torch 9800 (40€ da parte mia)
Google Nexus One ITA (+110€)
HTC Desire (+130€)
Iphone 3GS 16GB (+100€)
Iphone 3GS 32GB (+60€)
Samsung Galaxy S ITA (+50€)

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

iettafune
03-11-2010, 01:36
Interessa Samsung Omnia HD + differenza?

Ciao e Grazie

swarzy85
03-11-2010, 09:27
ciao, ti ringrazio ma ho già l'Omnia HD come muletto :)

swarzy85
03-11-2010, 17:29
inserite le foto dell'oggetto nel primo post e ho dimenticato di specificare che, fin dal primo momento, è stata applicata sullo schermo una pellicola protettiva

Andre1970
03-11-2010, 18:23
Samsung wave?

Amd-love
03-11-2010, 18:52
mi metto in coda se volessi vendere :)

swarzy85
03-11-2010, 21:34
Samsung wave?

Scambio a mano? :)

swarzy85
03-11-2010, 21:35
mi metto in coda se volessi vendere :)
Ti invio un messaggio privato :)

swarzy85
04-11-2010, 10:46
uppetto giornaliero :)

Andre1970
04-11-2010, 11:02
Scambio a mano? :)

spedizione

swarzy85
04-11-2010, 12:42
Ti ringrazio Andrea ma, per ora, preferirei scambiare a mano.
Inviami la tua proposta di conguaglio in pvt, così valuto, anche se il Wave non è esattamente il terminale che cerco :)

matrix866
17-12-2010, 18:32
ciao, è ancora disponibile? Sono interessato ad uno scambio con Samsung Wave.

Artik73
18-12-2010, 09:07
Ma non vendi proprio??
ciao

alexba913
18-12-2010, 09:24
ti puo interessare un sony ericsson xperia x10 piu piccolo conguaglio? con scambio a mano a milano

swarzy85
18-12-2010, 18:48
spiacente ragazzi, venduto diverso tempof a :)