View Full Version : consiglio Athon64 X2 4850e
salve devo sostituire il mio processore in firma che presto comprero una 5770.. questo procio va bene x quella scheda video? è migliore di quello che ho adesso? grazie mille a tutti
Ciao
Per quanto riguarda la scheda video la 5770 è sicuramente un'ottima scelta!
Per il processore- visti i bassi prezzi di AMD perchè non un phenom2 x4?
La tua mobo dovrebbe supportarlo!
Dai un occhio in rete!
Ho un Phenom2 x4 965BE con una hd5750 la sorellina minore della tua GPU e devo dire che fanno il loro dovere a pieni voti!!!
Ciao!
eh purtroppo supporta pochi phenom 2 x4 e dovrei aggiornare il bios...
ivano444
02-11-2010, 20:17
eh purtroppo supporta pochi phenom 2 x4 e dovrei aggiornare il bios...
aggiornare il bion ti porta via 3 minuti di tempo:)
alllra.poi.ci provo solo k nn vorrei danneggiare la scheda..ma il 4850e è migliore del mio?
ivano444
03-11-2010, 14:17
alllra.poi.ci provo solo k nn vorrei danneggiare la scheda..ma il 4850e è migliore del mio?
no!consuma solo qualcosa in meno ma a prestazioni stiamo la
Dai che l'aggiornamento del bios è veloce e il rischio di danneggiare la scheda è minimo! Non fare l'update durante temporali e/o se hai sbalzi di tensione sulla tua rete elettrica ed il rischio se ne va!!!:D
ciao
Dai che l'aggiornamento del bios è veloce e il rischio di danneggiare la scheda è minimo! Non fare l'update durante temporali e/o se hai sbalzi di tensione sulla tua rete elettrica ed il rischio se ne va!!!:D
ciao
lo faccio con l asus update o direttamente da bios?
predator87
03-11-2010, 19:03
lo faccio con l asus update o direttamente da bios?
usa l'asus update, fà tutto in automatico.
mi fa errore quando verifica la rom...e nn mi fa installare bios piu recente del 1601..come posso fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.