View Full Version : [IM+S.S.] Asus Rampage II extreme
Come da titolo vendo fantastica Asus Rampage II Extreme.
Tenuta perfettamente, compresa di bundle completo e di fattura datata : 18/11/2009
http://www.previewitalia.com/pressroom/immagini/thumbnails/Rampage_II_Extreme_Hires_500x400.jpg
Prezzo 208+ sped. ---> 210 spedita --->200 spedita ---> 190 spedita ---> 180 spedita!!!
Regole (LEGGERE BENE !!!):
NO PERDITEMPO !!!!!!!!!
NON LIMO!!!
PRECEDENZA A MANO (passa primo in coda)
Code veloci
non scambio (devo monetizzare)
commenti inutili saranno segnalati (NON INQUINATEMI IL THREAD)
la merce viaggia a rischio del destinatario
pagamento solo postepay anticipato
In vendita anche altrove
Liquid.C
04-11-2010, 09:49
edit.
edit.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_rampage_ii_extreme.aspx (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-madri_rampage_ii_extreme.aspx)
(la prima che esce è, tra l'altro specificato, da rma)
Regole (LEGGERE BENE !!!):
NO PERDITEMPO !!!!!!!!!
PREEDENZA A MANO (passa primo in coda)
Code veloci
non scambio (devo monetizzare)
commenti inutili saranno segnalati (NON INQUINATEMI IL THREAD)
la merce viaggia a rischio del destinatario
pagamento solo postepay anticipato
Se sei interessato, per offerte o altro in pvt per favore.
Altrimenti ti sarei grato di non inquinare il thread.
Grazie
Liquid.C la prossima volta che non seguirai le regole verrai sospeso.
se avete considerazioni da fare, usate i pvt.
buona giornata.
yakumo_82
09-11-2010, 19:12
Devo uscire dalla coda,
Sembra non supportare i Core Duo mannaggia (dalla conf che ho in firma)
Up per te, ottimo prezzo.
dfrtsvabz
29-11-2010, 21:46
170€ spedita?:mbe:
sono sceso tantissimo (nuova costa ancora un sacco 265 € +s.s. da trovaprezzi) non chidetemi di limare ancora ... penso che il prezzo sia più che competitivo...
Sentiamoci via pvt
dfrtsvabz
02-12-2010, 10:10
Mi diresti che modelli di Core™ i7 regge ? grazie:D
Mi diresti che modelli di Core™ i7 regge ? grazie:D
Regge tutti i modelli per socket 1366 (tutta la serie 900)
imoracing42
03-12-2010, 06:42
interessato se dai una limatina.....considera che su un noto shop online si trova a 220 nuova e la tua ha un anno di vita.....ti mando in pm il link cosi da verificare tu stesso....Cmq in oc come si comporta???regge ddr3 2000 mhz cl8????
powhatan
03-12-2010, 07:15
Devo controllare un paio di cose, nel frattempo, coda tuo prezzo spedita
interessato se dai una limatina.....considera che su un noto shop online si trova a 220 nuova e la tua ha un anno di vita.....ti mando in pm il link cosi da verificare tu stesso....Cmq in oc come si comporta???regge ddr3 2000 mhz cl8????
@imoracing : Quella che dici tu non è nuova, ma un ritorno da RMA. E se anche fosse 220/1,2 fa 183 + spese spediz. io la vendo a 180 spedita!!!
in OC io mi son trovato benissimo. tenevo un 920 @ 4.0 , ram avevo delle corsair 1600, cmq penso non abbia problemi con delle 2000
@powhatan : Sei primo in coda per precedenza a mio prezzo.
powhatan
03-12-2010, 09:47
ok, fammici pensare qualche ora... (non è per me, aspetto comunicazione dall'interessato). A me il prezzo sembra buono , vediamo se è altrettanto buono il portafogli dell'acquirente :D
ok, fammici pensare qualche ora... (non è per me, aspetto comunicazione dall'interessato). A me il prezzo sembra buono , vediamo se è altrettanto buono il portafogli dell'acquirente :D
Ok , no problem, quando vuoi son qua ;)
powhatan
03-12-2010, 13:49
La corte dei conti approva!
Ci sentiamo in PM.
La corte dei conti approva!
Ci sentiamo in PM.
Scambio dati avvenuto; venduta.
Attendo pagamento.
powhatan
03-12-2010, 15:58
Nonostante sia giorno di riscossione pensioni, anziani superati e pagamento effettuato.
Nonostante sia giorno di riscossione pensioni, anziani superati e pagamento effettuato.
Ricevuto, lunedì spedisco ;)
powhatan
13-12-2010, 16:45
Confezione a prova di bomba e scatola originale che sembra presa or ora dallo scaffale!
Il bundle sembra essere in ordine... purtroppo non potrò testare il tutto fino a che non troverò una cpu a prezzo decente da montarci sopra.
Una cosa: la ricevuta è nascosta in qualche angolo strano? Io non l'ho trovata...
Confezione a prova di bomba e scatola originale che sembra presa or ora dallo scaffale!
Il bundle sembra essere in ordine... purtroppo non potrò testare il tutto fino a che non troverò una cpu a prezzo decente da montarci sopra.
Una cosa: la ricevuta è nascosta in qualche angolo strano? Io non l'ho trovata...
bene, per la ricevuta mandami pvt con tua mail che te la invio ;)
Edit: Come non detto la mail ce l'avevo già nei pvt. inviata copia ;)
powhatan
13-12-2010, 18:58
Perfetto, ricevuta ricevuta! :D
Un up per te
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.