PDA

View Full Version : Corsair cx 430 nuovo, ma non funzionante!!


jac88
02-11-2010, 16:51
Ragazzi dopo aver aspettato 10 giorni di spedizione :mad: mi è finalmente arrivato il corsair cx 430 che avevo ordinato...
Lo apro...lo monto...e sorpresa...il computer si avvia, ma dopo qualche secondo si spegne di botto!! Ora non da nessun segno di vita!! :eek:
A questo punto provo a rimontare l'alimentatore vecchio, per vedere casomai mi ha causato danni ai componenti...e va tutto liscio per fortuna :doh:
Riprovo a rimontare il corsair...e ancora niente...
ora ho rimesso il vecchio ali e funziona tutto!!
avete qualche cosa da consigliarmi? non so se c'è qualche cablaggio particolare dei corsair..non saprei...
in caso di reso mi consigliate di vedermela direttamente con corsair? qualcuno ha già fatto questa procedura?? :read:

AGGIORNAMENTO: ora anche con il vecchio alimentatore..si accende tutto normale...si apre windows...e dopo qualche secondo si spegne!! :( cosa si è potuto danneggiare?? e come ho fatto soprattutto?? °_°

wizard1993
02-11-2010, 18:28
ti sarà arrivato un alimentatore difettoso, con quanto sono broccioni i corrieri capita (di case con paratie sfondate e dissipatori piegati ho perso il conto)
L'assistenza corsair è ottima e celere, unico requisito è solo in inglese anche se sono abituati all'inglese del traduttore di google.
Comunque se ti è appena arrivato te lo dovrebbe cambiare direttamente il venditore

jac88
02-11-2010, 20:14
il rivenditore ha detto che lo devo mandare a loro e poi loro lo manderanno alla corsair...non me lo cambiano!! :muro: possono fare cosi??
ma se mi ha rovinato qualcosa me la piango io no?? :confused:

wizard1993
03-11-2010, 13:58
il rivenditore ha detto che lo devo mandare a loro e poi loro lo manderanno alla corsair...non me lo cambiano!! :muro: possono fare cosi??
ma se mi ha rovinato qualcosa me la piango io no?? :confused:

non è strettamente necessario che tu lo faccia via rivenditore, puoi farlo anche direttamente tu. Semmai la questione è che la corsair ti fa pagare le spese di spedizione per l'andata, mentre magari il rivenditore no (alcuni ti fanno pagare sia l'andate che il ritorno)
Fossi in te, visto che non ti danno un pezzo sostitutivo tanto vale che tu te la gestisca da solo.
Se ti ha dannegiato qualcosa invece sono putroppo problemi tuoi

jac88
03-11-2010, 19:09
penso che in entrambi i casi le spese di spedizione dell'andata siano a mio carico...:cry: ...quindi mi sa che mi conviene spedirlo direttamente alla corsair! :rolleyes:
qualcuno ha già avuto esperienze di rma con corsair?? :help:

wizard1993
03-11-2010, 20:06
su questo forum in più d'uno e tutti ne sono rimasti molto soddisfatti.