View Full Version : [NEWS] Il valore di HWUPGRADE....
sampei.nihira
02-11-2010, 16:25
Ecco il valore monetario di HW per il sito in questione Quanto vale hwupgrade.it ? (http://bizinformation.org/it/www.hwupgrade.it).
Potete notare la classifica in Italia ed il numero di visitatori.
interessante constatare,sempre se le indicazioni fornite risultano attendibili,che il sito è frequentato anche all'estero.
E noi lo sappiamo già,basta notare il "disastro" Sisupoika ;) che ogni tanto s'intrufola !!
Adesso che il sito web vale così tanto ci sarà da aspettarsi un aumento di attacchi ? :D
Naturalmente stò scherzando !!
Comunque se gli amministratori decidessero di venderlo e dare a qualche utente affezionato "qualche cosina" io mi metto già in lista !!! :)
Buona serata.:)
segnalazione interessante... grazie sampy ;)
segnalazione interessante...
+1
Il vero valore di HWupgrade è anche di piu'!Grazie:sofico:
;)
Poter condividere le proprie esperienze sul forum di HWUpgrade... non ha prezzo! :D
Molto interessante quel sito, discorso HWUpgrade a parte..
ho scoperto che il mio sito vale quasi 32000 euro :D
sampei.nihira
03-11-2010, 14:36
:)
Vedi che anche gli amici virtuali fanno guadagnare del resto il detto dice "chi trova un amico trova un tesoro".
Se lo scopritore volesse fare una donazione, ma non le monete di ciccolata comprate ad Eurochocolate, questo pescatore l'accetta (con l'accetta) volentieri !! :D
Ragazzi non mi dovete ringraziare condividere anche il sapere in questo forum è per me cosa graditissima,magari trovare nel mondo reale individui come ci sono su HW.
Poter condividere le proprie esperienze sul forum di HWUpgrade... non ha prezzo! :D
Molto interessante quel sito, discorso HWUpgrade a parte..
:)
Vedi che anche gli amici virtuali fanno guadagnare del resto il detto dice "chi trova un amico trova un tesoro".
Se lo scopritore volesse fare una donazione, ma non le monete di ciccolata comprate ad Eurochocolate, questo pescatore l'accetta (con l'accetta) volentieri !! :D
Ragazzi non mi dovete ringraziare condividere anche il sapere in questo forum è per me cosa graditissima,magari trovare nel mondo reale individui come ci sono su HW.
Il vero valore di HWupgrade è anche di piu'!Grazie:sofico:
;)
davvero! il fatto di poter accedere a miriade di informazioni sulla tecnologia, sui bug, su vari aspetti, da esperienze di centinaia di migliaia di utenti prese direttamente sul campo ogni qualvolta lo si vuole, non ha prezzo! Spero che riusciate a capire l'enorme valore aggiunto che ci viene offerto da questo tipo di possibilità alle nostre conoscenze! ;)
ti stacco un'assegno, lo vuoi vendere? :D
scherzo ovviamente! ;)
http://bizinformation.org/us/www.google.com :eek: :eek: :eek:
Che sarebbe 'sto "GOOGLE"?!? :confused:
Che sarebbe 'sto "GOOGLE"?!? :confused:
ti fa vedere quanto vale il dominio google.com con le sue innumerevoli visite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.