PDA

View Full Version : Win7 e realtek PCIe GBE Family Controller

Ellenico
02-11-2010, 15:08
Ho un problema:

1)Se collego il netgear dgn1000 via wifi alla LAN del notebook ( realtek PCIe GBE Family Controller) i giochi tipo (World of tanks o rfactor) hanno un calo vistoso di fps e vanno a scatti.

2)Se collego il netgear dgn1000 via wifi al notebook (senza modificare nulla) spariscono gli scatti e gli fps diventano costanti nel gioco.

In teoria dovrebbe essere peggio in wifi rispetto alla LAN, eppure con il wifi non mi da problemi e con la LAN si.

alcune considerazioni:

-Ho provato con pił cavetti LAN
-Ho provato su pił porte del router
-Ho aggiornato agli ultimi driver della realtek PCIe GBE Family Controller (ma il problema rimane)
-Ho aggiornato il firmware del netgear dgn1000 all'ultima versione 1.1.0035WW

Allora pensavo che in win7>Computer>Proprietą>Gestione Dispositivi>Scheda di rete>realtek PCIe GBE Family Controller>Proprietą>Avanzate ci sono tantissime voci; sapete come vanno settate?

PRS
02-11-2010, 19:26
Io personalmente ho avuto un po' di problemi con i driver Realtek.Si dice che il driver fornito dal SO sia pił stabile... Ti suggerisco all'uopo di disinstallare il tuo driver in modo da utilizzare quello che Seven ti offre. Vedi QUI (http://www.latenzazero.it/index.php?option=com_content&view=article&id=105:windows-7-problemi-di-rete-e-navigazione&catid=43:it-categoria&Itemid=85)