PDA

View Full Version : configurare computer con win7 e winxp, help!


razor820
02-11-2010, 14:40
Salve ho un pc con 2 hard disk, in uno dei quali è installato windows 7.

Vorrei installare un secondo sistema operativo, windows xp, nell'altro Hard disk, in modo tale che quando avvio il computer mi spunta quale sistema avviare, e quando avvio per esempio seven vorrei che l'hd dove è installato XP fosse nascosto e viceversa..

QUALCUNO HA QUALCHE GUIDA FACILE?
- Quale programma devo installare su Win7 per fare queste operazioni di configurazione e di boot selector??

GRAZIE

Contemax59
03-11-2010, 18:00
Salve ho un pc con 2 hard disk, in uno dei quali è installato windows 7.Vorrei installare un secondo sistema operativo, windows xp, nell'altro Hard disk, in modo tale che quando avvio il computer mi spunta quale sistema avviare, e quando avvio per esempio seven vorrei che l'hd dove è installato XP fosse nascosto e viceversa..

In dual boot, devi prima installare Windows 7 e poi XP

se vuoi che ciascun Windows non veda l'altro disco basta andare in gestione disco (di entrambi i Windows) e togliere la lettera della seconda unità.

Ciauz