View Full Version : *Rm+ss* Iphone 4 black, 32gb,come nuovo
Iphone 4 black, 32gb,come nuovo,completo di tutto anche di scontrino a prezzo pieno (779€) datato 23.08.2010. Riposto nella sua scatola da oltre 20 gg vendo a 645+spese di spedizioni
Preferisco di gran lunga la consegna a mano ( visto anche il valore del telefono)
In vendita ovunque
NON SCAMBIO ( lo vendo per conto di un collega che ha giā acquistato un galaxy)
ciao interessato.. prezzo limabile?? 630 spedito va bene?? pagamenti?? pagamento post prova??
attendo risposta grazie :D
ciao interessato.. prezzo limabile?? 630 spedito va bene?? pagamenti?? pagamento post prova??
attendo risposta grazie :D
il prezzo č intrattabile ;) post prova a me che ho oltre 100 trattative su questo forum? :D :D :D
Io sarei interessato, se non l'hai ancora venduto, acquisto con consegna a mano e pagamento alla consegna. Per te puo' andare?
Io sarei interessato, se non l'hai ancora venduto, acquisto con consegna a mano e pagamento alla consegna. Per te puo' andare?
Certo che problema c'e'? Io sono in zona cinecittā, tu dove sei?
il prezzo č intrattabile ;) post prova a me che ho oltre 100 trattative su questo forum? :D :D :D
confermo la serieta' di devigi....potete andare tranquilli...
Moloch666
04-11-2010, 12:57
foto del terminale si possono avere?
vista la distanza, e la spedizione obbligatoria(in caso concludessimo) che tipo di pagamento accetti?
grazie mille
foto del terminale si possono avere?
vista la distanza, e la spedizione obbligatoria(in caso concludessimo) che tipo di pagamento accetti?
grazie mille
Mi organizzo per le foto :) , come pagamento preferirei di gran lunga, un bonifico bancario:)
Venduto fuori dal forum, con scambio a mano ( sempre meglio con i cellulari di questo valore) si puo' chiudere,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.