Iron82
02-11-2010, 13:20
Salve a tutti ,
di nuovo a proporre una fantastica offerta...Ho regalato a mia mamma un fantastico Acer One D150 e gli ho fatto montare 2gb di ram. Purtroppo il piccolo netbook è inutilizzato ed ora ho deciso di venderlo.
Il pc è perfettamente funzionante con webcam integrata e la licenza di Xp home.
Ora è installato w7 (che vola con 2gb di ram) vergine. Se non volete S.O. posso darvelo pulito.
La batteria è la piu potente a 6 celle. Scheda lan atheros.
E' completo di scatola originale e banco ram da 1gb originale.
Sto cercando la fattura per cui ora il prezzo è come se fosse senza.
Colore: ROSSO a breve posterò foto dimostrative
180 Euro + 12 euro (15 isole) S.P. in corriere espresso (NON CHIEDETEMI ALTRI TIPI DI SPEDIZIONE) sempre usato questo senza problemi e non intendo cambiare.
ULTIME TRATTATIVE (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60
Solite regole
-precedenza mio prezzo
-precedenza cosengna a mano
-code veloci max 24 ore
-PRETENDO e GARANTISCO massima serietà
-in vendita altrove
Non inquinate il post .
Per qualsiasi info non esitate a domandare.
Saluti
Matteo
di nuovo a proporre una fantastica offerta...Ho regalato a mia mamma un fantastico Acer One D150 e gli ho fatto montare 2gb di ram. Purtroppo il piccolo netbook è inutilizzato ed ora ho deciso di venderlo.
Il pc è perfettamente funzionante con webcam integrata e la licenza di Xp home.
Ora è installato w7 (che vola con 2gb di ram) vergine. Se non volete S.O. posso darvelo pulito.
La batteria è la piu potente a 6 celle. Scheda lan atheros.
E' completo di scatola originale e banco ram da 1gb originale.
Sto cercando la fattura per cui ora il prezzo è come se fosse senza.
Colore: ROSSO a breve posterò foto dimostrative
180 Euro + 12 euro (15 isole) S.P. in corriere espresso (NON CHIEDETEMI ALTRI TIPI DI SPEDIZIONE) sempre usato questo senza problemi e non intendo cambiare.
ULTIME TRATTATIVE (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60
Solite regole
-precedenza mio prezzo
-precedenza cosengna a mano
-code veloci max 24 ore
-PRETENDO e GARANTISCO massima serietà
-in vendita altrove
Non inquinate il post .
Per qualsiasi info non esitate a domandare.
Saluti
Matteo