View Full Version : [provincia di olbia + ss] iphone 4 g 32gb scontrino 25 ottobre 2010 garanzia ita
wildflame
02-11-2010, 14:08
Vendo apple iphonee 4g 32 gb scontrino 25 ottobre 2010
completo di tutto (scatola, cavetteria varia, scontrino)
il cellulare è praticamente nuovo, timer vita telefono : <1 ora
prezzo :610 euro spedito (INTRATTABILI)
regole:
-code veloci (max 6 ore)
-pagamento postepay in caso di spedizione (ovviamente con le dovute precauzioni)
-no inquinamenti del thread (che saranno segnalati)
-no scambi o permute, solo monetizzazione
-in vendita anche su altri forum, mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
-in caso di spedizione, preferisco IN ASSOLUTO , dato il valore, la posta assicurata, che assicura fino ad un valore di 3000 euro (meglio essere sicuri)
NB: fino a stamane lo avevo in vendita qui, poi pensavo d aver concluso, e invece mi ritrovo nuovamente punto e accapo..chiedo la cortesia di non farmi perdere tempo a chi si mette in coda
grazie
wildflame
02-11-2010, 14:23
coda..
modchip, contattami in pvt e fammi sapere SUBITO che dettagli vuoi in merito e come accordarci :D
finora ho perso una settimana per vendere questo cellulare che ormai è LEGGENDARIO :D
wildflame
02-11-2010, 15:02
foto inviata
wildflame
02-11-2010, 15:26
inviata un altra foto...
Dylan il drago
02-11-2010, 15:29
lol sarei quasi tentato di prenderlo io... unico problema ora è la postepay..
:mc:
wildflame
02-11-2010, 15:44
lol sarei quasi tentato di prenderlo io... unico problema ora è la postepay..
:mc:
dylan...gia per le cose che ci siamo detti prima ho capito che tu sei una persona davvero a modo, e quindi "ti accetto in coda" XD
comunque ho capito solo una cosa....qui su hwu non lo venderò mai, finora ho perso solo tempo
chi è DAVVERO interessato mi invii anche dei pm invece di scrivere solo coda, forse arriviamo a qualcosa per natale..... spero :D
Dylan il drago
02-11-2010, 15:48
dylan...gia per le cose che ci siamo detti prima ho capito che tu sei una persona davvero a modo, e quindi "ti accetto in coda" XD
comunque ho capito solo una cosa....qui su hwu non lo venderò mai, finora ho perso solo tempo
chi è DAVVERO interessato mi invii anche dei pm invece di scrivere solo coda, forse arriviamo a qualcosa per natale..... spero :D
mmm accetteresti il bonifico?
ok allora dammi un paio di ore che mi faccio due conti e vedo se riesco a piazzare il mio 3g a qualcuno..
(ovviamente se il tizio sopra di me ti contatta prima vendilo pure a lui.. pensavo di non avere speranze :sofico: )
wildflame
02-11-2010, 16:09
mmm accetteresti il bonifico?
ok allora dammi un paio di ore che mi faccio due conti e vedo se riesco a piazzare il mio 3g a qualcuno..
(ovviamente se il tizio sopra di me ti contatta prima vendilo pure a lui.. pensavo di non avere speranze :sofico: )
modchip è in linea ma non m ha ancora risposto....comunque va bene, fammi sapere te insomma, tanto io non scappo guarda
mi limiterò da oggi a scrivere solo "UP", poi chi è interessato sa come contattarmi (i pvt servono anche a questo)
wildflame
03-11-2010, 09:48
UP, cellulare disponibile
mmmm..sempre in attesa della foto richiesta...
wildflame
03-11-2010, 10:13
mmmm..sempre in attesa della foto richiesta...
te ne ho mandate due, una col mio nick, e un altra col nick di un utente che era in coda sul vecchio thread(potete controllare tutti tramite la mia firma) ...e ti ho mandato 3 mail ieri...mai ricevuto risposta...mah!!
NO PERDITEMPO, grazie
wildflame
03-11-2010, 13:09
nessuno interessato???
ultimo prezzo 600 euro spedito :D
Ma non l'hai venduto fuori dal forum? Adesso li rivendi di nuovo? Peccato non poterlo prendere come ti avevo già chiesto per il pagamento, UP per te:)
Sembra una vendita infinita, sto seguendo l'evoluzione:sofico:
wildflame
03-11-2010, 13:30
Ma non l'hai venduto fuori dal forum? Adesso li rivendi di nuovo? Peccato non poterlo prendere come ti avevo già chiesto per il pagamento, UP per te:)
Sembra una vendita infinita, sto seguendo l'evoluzione:sofico:
INFATTI!
vendita infinita è dir poco guarda caro :D
si, CREDEVO d averlo venduto fuori, invece l acquirente si è ritirato..facendomi perdere ulteriore tempo....mah!!!!
ps: ma te cosa chiedevi come pagamento? sentiamoci in pvt se vuoi :D
Dylan il drago
03-11-2010, 13:50
ciao scusa il ritardo ma il lavoro mi ha bloccato.
Purtroppo facendomi due conti non riesco a fare il passaggio per ora, come budget massimo 500€..
Sorry.
se dovessi trovare il mancante e tu non l'avessi venduto ti contatto sicuro
ciao e buona vendita :(
wildflame
03-11-2010, 15:27
ciao scusa il ritardo ma il lavoro mi ha bloccato.
Purtroppo facendomi due conti non riesco a fare il passaggio per ora, come budget massimo 500€..
Sorry.
se dovessi trovare il mancante e tu non l'avessi venduto ti contatto sicuro
ciao e buona vendita :(
va benissimo :D
come sempre troppo gentile ^^
coda con pagamento dopo l'arrivo del telefono...:D anche perchè dopo questa discussione non saprei se fidarmi o meno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271741&highlight=wildflame
p.s. aggiungimi su msn se vuoi...
wildflame
03-11-2010, 16:56
coda con pagamento dopo l'arrivo del telefono...:D anche perchè dopo questa discussione non saprei se fidarmi o meno http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271741&highlight=wildflame
p.s. aggiungimi su msn se vuoi...
certo, subito guarda....io non lo vendo post-prova ad utenti con 7500 messaggi...mo lo vendo a te??? ahahahahahah, buona questa :D
e comunque se sei interessato SERIAMENTE contattami in pvt
grazie
ah, e spiegami quale discorso ti farebbe dubitare di me di grazia
grazoe
no guarda mi basta la tua riposta, lascia perdere up per te e "buona vendita"..ciao
wildflame
03-11-2010, 17:05
no guarda mi basta la tua riposta, lascia perdere up per te e "buona vendita"..ciao
grazie comunque per avermi linkato quella cosa...adesso provvedo subito
wildflame
03-11-2010, 17:33
ringrazio i mod per avermi permesso di ricreare il link, ma solo ora ho capito perchè non lo vendevo, segnalo questo thread qui sotto
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=wildflame
jean-gabin mi sta buttando "feccia" in faccia gratuita!!!!
tutto questo perchè il telefono l avevo tirato fuori dalla vendita e quindi non poteva più acquistarlo
il "signorino" ci pensasse due volte prima di far ripicche, perchè domani lo querelerò per diffamazione, a lui e al caro signor antonino (gm54)
anche a me son capitate vendite "sospette", semplicemente mi tiravo fuori dalla vendita.
invece no, per ripicca devo trovarmi questo poco scritto su di me???
pertanto, chiudo definitivamente la vendita dell iphone 4 qui e lo venderò sulla baia, anche se mi costerà molto di commissione (ahimeè)
ma almeno lo vendo subito e non perdo tempo con i "bambini"
determinate persone, PRIMA di scrivere dovrebbero pensarci su non due ma mille volte, e sopratutto, dato che affermano che le tre persone che hanno acquistato da me sono "inventate" chiedo a voi mod (quando avrete tempo) di periziare queste persone a cui ho venduto
sasuke@81 ha anche il mio vecchio indirizzo in quanto facemmo uno scambio con conguaglio
mark.delgiudice è un signore che ha acquistato dragon ball per il suo figlioletto (consegnato a mano quando vivevo a napoli)
bidplaza è un signore grande d età che ho contattato tramite kijiji, e gli ho consigliato di fare la transazione qui su hwu, in modo da prendere un ulteriore feed
periziate se potete, grazie, magari verificando (se potete) gli indirizzi IP
chiedo inoltre provvedimenti nei confronti di jean-gabin e gm54 che si son divertiti a scrivere determinate cose su di me, non rendedosi conto che questa si chiama DIFFAMAZIONE
grazie a tutti, specialmente ad highvoltage , sempre gentile nei miei confronti da quando son iscritto, ma chiudo questo topic, venderò altrove, ringrazio anche pipes
ps: a gm54 avevo proposto addirittura di fargli un video con me con il cellulare in mano e mostrarglielo (ho la conversazione msn salvata), in modo che potesse vedere con mano la presenza del cellulare in mio possesso...ma lui ha rifiutat dicendo "no dai non importa , lascia stare"
nessun problema comunque, grazie a tutti
wildflame
03-11-2010, 21:49
ho ricevuto una "sorta di scuse" da parte di gm54
mi va bene cosi, non mi va di perdere tempo
si può chiudere, grazie, venderò al di fuori
mi dispiace spero si chiarisce la tua situazione, alla fine è un forum di appassaionati è bello capirsi e confrontarsi però quando succedono queste cose a volte ci rimani male...penso che wildflame non sia un truffatore anche se non mi ha venduto niente (quindi non posso accertarlo) però da quello che scrive si sente veramente offeso e per qualche fraintendimento è stato ritenuto un truffatore....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.