Dekkar
02-11-2010, 12:40
Vendo per motivi di spra-numero i miei mac. Partiamo con il Macbook
Macbook 13" late 2008(per intenderci il primo macbook alu in commercio).
Caratteristiche : 2.0 ghz cpu core 2 duo, 2x1 giga di ram, hdd 160 giga.
Comprato il day1 non ha difetti visibili se non leggere righe qua e la dovute all'usura del tempo.
Usato da mia sorella solo per andare online + documenti. L'hard disk originale da 160 è stato rimpiazzato con quello del macmini in mio possesso(sempre 160 ma del 2010) semplicemente perchè ci sono documenti importanti e non voglio darli in giro.
Viene consegnato pulito, formattato, con i suoi imballaggi e i suoi dvd di ripristino ORIGINALI.
Prezzo: 500€ non trattabili, spedizione con corriere 24h incluso.
VENDUTO
iMac 24" anche questo mi pare sia del 2008.
Caratteristiche: cpu a 3,06 giga core 2 duo, ram espansa a 4 giga, hard disk 500giga, scheda video 8800 gts.
NOTA PARTICOLARE. Il monitor ha un difetto, penso di esser l'unico sfigato ad avere un lcd che si imprimono le immagini.
Spiego: se non si utilizza uno screen saver per molto tempo e l'immagine rimane sempre quella per certo tempo, si possono notare le immagini impresse. Sono impercettibili, non è il motivo per cui cambio l'imac (che è una bomba) anzi da 1 anno a questa parte non ci faccio neanche caso.
Basta comunque tener spento il mac la notte e il difetto sparisce.
Vendo con imballaggi originali, software di ripristino originali, MA SENZA TASTIERA E MOUSE in corredo.
Prezzo 650€ non trattabili MA do la mia disponibilità a rimborsare nel caso il difetto sia troppo per voi, magari ci si accorda via pm. Anche quei spedizione in 24h con corriere.
http://gallery.me.com/antolini/100282
Vendo le seguenti memorie tolte dai miei vari mac:
2x 1 giga pc3 8500S SAMSUNG, tolte dal mac mini
hynix 1 giga pc3 8500s non ricordo da dove l'ho tolto
hynix 2x512mb pc2 5300
MT8VDDT 256 DDR 3333
INFINEON 2X256 DDR 333
NANYA 256 DDR 333 CL2.5
I prezzi per queste memorie non ne ho idea piemmatemi e ci mettiamo d'accordo.
VIA PM FORNISCO SERIAL NUMBER SE VI INTERESSA E FOTO, PER INFO SUL SISTEMA OPERATIVO E CORREDO SW SEMPRE VIA PM.
PAGAMENTO SOLO SU BONIFICO BANCARIO
Sconto solo se vendo in blocco!
CODE 24H
Macbook 13" late 2008(per intenderci il primo macbook alu in commercio).
Caratteristiche : 2.0 ghz cpu core 2 duo, 2x1 giga di ram, hdd 160 giga.
Comprato il day1 non ha difetti visibili se non leggere righe qua e la dovute all'usura del tempo.
Usato da mia sorella solo per andare online + documenti. L'hard disk originale da 160 è stato rimpiazzato con quello del macmini in mio possesso(sempre 160 ma del 2010) semplicemente perchè ci sono documenti importanti e non voglio darli in giro.
Viene consegnato pulito, formattato, con i suoi imballaggi e i suoi dvd di ripristino ORIGINALI.
Prezzo: 500€ non trattabili, spedizione con corriere 24h incluso.
VENDUTO
iMac 24" anche questo mi pare sia del 2008.
Caratteristiche: cpu a 3,06 giga core 2 duo, ram espansa a 4 giga, hard disk 500giga, scheda video 8800 gts.
NOTA PARTICOLARE. Il monitor ha un difetto, penso di esser l'unico sfigato ad avere un lcd che si imprimono le immagini.
Spiego: se non si utilizza uno screen saver per molto tempo e l'immagine rimane sempre quella per certo tempo, si possono notare le immagini impresse. Sono impercettibili, non è il motivo per cui cambio l'imac (che è una bomba) anzi da 1 anno a questa parte non ci faccio neanche caso.
Basta comunque tener spento il mac la notte e il difetto sparisce.
Vendo con imballaggi originali, software di ripristino originali, MA SENZA TASTIERA E MOUSE in corredo.
Prezzo 650€ non trattabili MA do la mia disponibilità a rimborsare nel caso il difetto sia troppo per voi, magari ci si accorda via pm. Anche quei spedizione in 24h con corriere.
http://gallery.me.com/antolini/100282
Vendo le seguenti memorie tolte dai miei vari mac:
2x 1 giga pc3 8500S SAMSUNG, tolte dal mac mini
hynix 1 giga pc3 8500s non ricordo da dove l'ho tolto
hynix 2x512mb pc2 5300
MT8VDDT 256 DDR 3333
INFINEON 2X256 DDR 333
NANYA 256 DDR 333 CL2.5
I prezzi per queste memorie non ne ho idea piemmatemi e ci mettiamo d'accordo.
VIA PM FORNISCO SERIAL NUMBER SE VI INTERESSA E FOTO, PER INFO SUL SISTEMA OPERATIVO E CORREDO SW SEMPRE VIA PM.
PAGAMENTO SOLO SU BONIFICO BANCARIO
Sconto solo se vendo in blocco!
CODE 24H