PDA

View Full Version : MI-LO + sped 2x wd 500gb

gionny8
02-11-2010, 11:39
ragazzi vendo due wd da 500 gb tolti da un wd my bok mirror, il box completo è nuovo ed è in garanzia fino a marzo 2012 ma visto che c'è chi vuole solo il box e chi solo gli hd ho scelto di venderlo anche diviso
Se qualcuno è interessato a un hd singolo 40
a entrambi 75
se volete tutto il box per 110 stiamo apposto

vi ricordo che anche se mandate queti hd un giorno in garanzia, anche se facevano parte del box completo, rma ve li cambia cmq come hd singoli, gia fatto precedentemente da me.

A voi la parola

gionny8
03-11-2010, 18:18
Up

ficod
03-11-2010, 18:24
domandine :D
- che modelli sono gli hard disk?
- quanto li hai usati?
- garanzia residua?

gionny8
03-11-2010, 19:28
domandine :D
- che modelli sono gli hard disk?
- quanto li hai usati?
- garanzia residua?

Ciao allora ti dico subito che l'intero box non lho ancora aperto, nel caso in cui qualcuno lo voleva intero, il modello é il my book mirror edition da 1tb, la garanzia é fino al 1/ marzo/2012, usati? Beh ci ho scritto dei film hd e mai cancellati, in tutto una 10 di volte, lo volevo usare come storage hd ma preferisco per questo uso passare ad un soluzione meno performante ma con piu storage, assicuro per il pari al nuovo, con 20 euro in piu ti vendo tutto il box piu scatolo, caricabatteria, cavo usb, ecc...fammi sapere

gionny8
05-11-2010, 00:12
Ciao allora ti dico subito che l'intero box non lho ancora aperto, nel caso in cui qualcuno lo voleva intero, il modello é il my book mirror edition da 1tb, la garanzia é fino al 1/ marzo/2012, usati? Beh ci ho scritto dei film hd e mai cancellati, in tutto una 10 di volte, lo volevo usare come storage hd ma preferisco per questo uso passare ad un soluzione meno performante ma con piu storage, assicuro per il pari al nuovo, con 20 euro in piu ti vendo tutto il box piu scatolo, caricabatteria, cavo usb, ecc...fammi sapere

Up