View Full Version : E-Commerce ASUS HD6870
Ciao a tutti
mi sapreste indicare degli ecommerce che abbiano la scheda video nel topic? La vorrei prendere, leggendo tutti i thread mi ha appassionato o.o Ma nella scatola c'è il cavetto per il crossfire?
....cerca con google, trovaprezzi ecc..ecc.. si trova in molti store a prezzi direi buoni. Ciao.
kinotto88
02-11-2010, 11:25
ora si trova a 201€ da un famoso eshop :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_6870.aspx
ora si trova a 201€ da un famoso eshop :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_6870.aspx
we grazie a tutti e due o.o
(ma quella è powercolor) o.o
la cerco asus.. a quanto ho capito non si può postare link sul forum , in pvt? o.o
kinotto88
02-11-2010, 21:54
we grazie a tutti e due o.o
(ma quella è powercolor) o.o
la cerco asus.. a quanto ho capito non si può postare link sul forum , in pvt? o.o
sono tutte reference, non cambia nulla, prendi la più economica..
sono tutte reference, non cambia nulla, prendi la più economica..
Mh ma su quella Asus non c'è il sistema di raffreddamento DirectCU (CU tete) ? o.o
kinotto88
03-11-2010, 14:42
Mh ma su quella Asus non c'è il sistema di raffreddamento DirectCU (CU tete) ? o.o
sì la directcu ha un dissi custom più efficiente, un overclock di fabbrica e il voltage tweak..
io su trovaprezzi non l'ho mica vista..
sì la directcu ha un dissi custom più efficiente, un overclock di fabbrica e il voltage tweak..
io su trovaprezzi non l'ho mica vista..
E nemmeno io, da nessuna parte, su un e-commerce fittizzio nel senso che ordini online e puoi solo ritirare a mano, ma è a torino, io sono a Napoli o.o mi risulta difficile o.o
Non esistono ancora versioni custom per la 6870! Sono tutte reference:)
kinotto88
03-11-2010, 18:17
E nemmeno io, da nessuna parte, su un e-commerce fittizzio nel senso che ordini online e puoi solo ritirare a mano, ma è a torino, io sono a Napoli o.o mi risulta difficile o.o
prendi una qualsiasi reference..
sono schede che scaldano e consumano talmente poco che non vale la pena spendere di più per versioni con dissipatori personalizzati..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.