PDA

View Full Version : [To&sped]Sapphire ATI 4850 512MB completa

^v3rsus
02-11-2010, 09:12
Come da titolo vendo sapphire 4850 512MB (quella col dissi 1slot reference per intenderci).

http://www1.sapphiretech.com/cr/products/products_overview.php?gpid=244

Completa di scatolo cavi, adattatore dvi, flat xfire, bundle e quant'altro. Usata sempre sull' HTPC in firma e con frequenze "modificate" al ribasso.

"Moddata" con bios asus per RIDURRE le frequenze in idle a 160-500 rispettivamente per gpu e mem, riducendo consumi temperature e rumorosità. Può cmq essere riportata a valori originali (idle + alto), ma non vedo la necessità dato che in caso di utilizzo 3d risale da sola :D.

Mai overcloccata (anzi, praticamente sempre undercloccata in idle alle frequenze sopra riportate).

Devo controllare scontrino in scatola per eventuale garanzia, il bundle è cmq completo.

Preferitissima consegna a mano, spedisco con metodo sicuro ovviamente a con spese di spedizione a carico dell'acquirente e pagamento con bonifico bancario anticipato.

Disponibile qualunque screeshot con bench o altro, è attualmente montata nel mio sistema in firma (gioco raro, raffredamento curatissimo da ventole noctua etc etc).

No perditempo, NO limate.

Prezzo:

55€ s.s. escluse

^v3rsus
03-11-2010, 13:26
uppppppppppppppp

Alessio.16390
03-11-2010, 16:22
Codazza.
Spedisci con spedireweb?

^v3rsus
03-11-2010, 17:53
Codazza.
Spedisci con spedireweb?

Non conosco il servizio ma mi informo al volo, dammi qualche dritta x tariffe e metodo di spedizione preferito.
Ovviamente i costi sono a tuo carico e il pagamento è con bonifico anticipato.
Posto qualunque screenshot richiesto di bench/giochi, garantisco confezione e prova di bomba e per la mia affidabilità basta cliccare in firma....
Let me know.

Alessio.16390
03-11-2010, 21:51
Non conosco il servizio ma mi informo al volo, dammi qualche dritta x tariffe e metodo di spedizione preferito.
Ovviamente i costi sono a tuo carico e il pagamento è con bonifico anticipato.
Posto qualunque screenshot richiesto di bench/giochi, garantisco confezione e prova di bomba e per la mia affidabilità basta cliccare in firma....
Let me know.

Il bonifico mi era sfuggito, perdonami.
Solo questo metodo di pagamento?
Paypal Postepay ?

Nel caso devo lasciare, e ti faccio un Uppettino.
:(

^v3rsus
04-11-2010, 07:20
Il bonifico mi era sfuggito, perdonami.
Solo questo metodo di pagamento?
Paypal Postepay ?

Nel caso devo lasciare, e ti faccio un Uppettino.
:(

Postepay ne ho una a disposizione ma la evito solitamente. Se è un metodo comodo x te si può fare.
Fammi sapere

Alessio.16390
05-11-2010, 00:16
Postepay ne ho una a disposizione ma la evito solitamente. Se è un metodo comodo x te si può fare.
Fammi sapere

Postepay perfetto.
Mandami un PM vediamo di concludere.

^v3rsus
05-11-2010, 09:19
Postepay perfetto.
Mandami un PM vediamo di concludere.

Pm mandato, attendo risposta ;)

ziosa
05-11-2010, 09:24
Ciao,
mi metto in coda con scambio a mano.
Eventualmente fammi sapere

^v3rsus
05-11-2010, 09:35
Ciao,
mi metto in coda con scambio a mano.
Eventualmente fammi sapere

Ciao, come scritto su, ovviamente lo scambio a mano ha precedenza su tutto ;).

Confermami solo il reale interessamento e un possibile giorno di "conclusione".
Nel weekend sono libero (la smonto e via...) e sono in zona piazza massua (lavoro a mirafiori invece).

elecim
05-11-2010, 10:13
possibile coda

^v3rsus
05-11-2010, 10:18
possibile coda

Cosa vuol dire possibile coda???

Se interessato seriamente, pregasi confermare e specificare se con consegna a mano o meno.

Riepilogo la situazione coda.

1)Ziosa

* ha precedenza per consegna a mano ma non mi ha ancora confermato (attendo risposta pm)

2)Alessio.16390

Primo per serietà ed interessamento, abbiamo già scambiato i dati in pm e se Ziosa lascia fine settimana si conclude.

ziosa
05-11-2010, 12:01
risposto in privato ;)

^v3rsus
06-11-2010, 18:39
risposto in privato ;)

Scheda appena consegnata brevi manu all'utente ziosa,
Persona affidabile e cordiale, nonché velocissima nella trattativa.
Attendo il suo feedback e poi si può chiudere.

Mi spiace x l'altro utente, molto serio anche lui, ma come specificato sopra la consegna a mano aveva precedenza x motivi di gestione.

Alessio.16390
06-11-2010, 18:42
Alla prossima.

ziosa
06-11-2010, 20:07
Scheda appena consegnata brevi manu all'utente ziosa,
Persona affidabile e cordiale, nonché velocissima nella trattativa.
Attendo il suo feedback e poi si può chiudere.

Mi spiace x l'altro utente, molto serio anche lui, ma come specificato sopra la consegna a mano aveva precedenza x motivi di gestione.

^v3rsus
Persona precisa e molto cordiale, scheda perfettamente imballata con la scatola originale e funzionante...non mi resta che testarla con qualche gioco ;)
Alla prossima.