View Full Version : 5770 eyefinity...e mò?!
ciao ragazzi,posseggo una 5770,con il quale ora ho collegato due monitor,e mi trovo molto bene,vorrei collegare il terzo (non tanto per giocare,ma uno spizio personale)
e non ho capito se ne aggiungo un altra in crossfire posso aggiungere il terzo monitor senza ricorrere all costoso adattatore dvi>dp.
se non fosse cosi,potrei fare un crossfire con una 5770 flex?
ps:
ho un 24pollici collegato in hdmi,e gli altri 2 da 17 pollici che li collegherei in dvi.
sbudellaman
02-11-2010, 12:34
Scusa ma preferisci farti il CF spendendo altri 120 euro piuttosto che comprare un semplice adattatore che ti viene al massimo 30 euro ? Non capisco il senso...
eh,non sapevo dell'adattatore nuovo da 20 euro!
ero rimasto a quello da 110!
ma con il cx posso fare ammeno dell'adattatore?
comunque ho pensato,mi vendo la mia a 90 euro..con gli altri 110 euro che avrei dovuto spendere per la seconda,mi prendo una 6870 che dovrebbe supportare l'eyefinity nativamente..anche se va meno di due 5770..
sbudellaman
02-11-2010, 13:30
si ma mi sa che anche con una 6870 avresti bisogno dell'adattatore. Questo perchè se non erro eyefinity supporta al massimo 2 DVI, le altre connessioni devono essere displayport. Invece di HDMI ne supporta al massimo uno. Così doveva essere con la serie 5000, con questa serie 6000 sinceramente non ho capito se è cambiato qualcosa, dall'articolo di hwUP su queste schede viene riportata come novità a riguardo solo il fatto di poter utilizzare degli HUB con il displayport, mentre immagino che il resto sia rimasto invariato... c'è qualcuno di più esperto che può chiarire?
robertino75
02-11-2010, 13:35
si ma mi sa che anche con una 6870 avresti bisogno dell'adattatore. Questo perchè se non erro eyefinity supporta al massimo 2 DVI, le altre connessioni devono essere displayport. Invece di HDMI ne supporta al massimo uno. Così doveva essere con la serie 5000, con questa serie 6000 sinceramente non ho capito se è cambiato qualcosa, dall'articolo di hwUP su queste schede viene riportata come novità a riguardo solo il fatto di poter utilizzare degli HUB con il displayport, mentre immagino che il resto sia rimasto invariato... c'è qualcuno di più esperto che può chiarire?
con la 6870 per usare tre monitor si ha sempre bisogno o di un monitor diplay port o dell'adattatore dp->dvi...che palle :asd:
e che ca**o però -.-
io ne userei uno hdmi e due dvi..
quindi sto benedetto adattatore mi serve sia
con una 5770,sia con un crossfire e sia con una 6870 -.-
hai poi uppato altra discussione.. no crossposting
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.