PDA

View Full Version : Bloccato in AVP2

rattopazzo
18-03-2002, 12:48
Sono bloccato nella missione Alien la seconda missione...quando ...dopo aver liberato i tuoi amici aliens finisci in uno spiazzo e 2 alien ti aiutano ad uccidere un umano...poi sono sceso sotto un elevatore di auto...ho percorso il tunnel e sono finito in una stanza ..... dove mi blocco e non so più dove andare!
qualcuno sa come fare?

pioss
18-03-2002, 18:45
......la tua descrizione lascia alquanto a desiderare :D ....., cmq anche io mi son bloccato al tuo stesso punto !

Speriamo che qualche anima buona ci aiuti....;)

Embryo
18-03-2002, 18:51
Se non vado errato una volta usciti dal tunnel c'è una breve scala che porta in una stanza abbastanza lunga. Salendo le scale ci si trova davanti a un marine armato di minigun (al livello cui ho giocato io) che risulta difficile da far fuori in quanto in una posizione rialzata e protetto da un parapetto. Se facciamo conto di essere di fronte alle scale e di salirle possiamo girare a sinistra e arrivare in fondo alla stanza. Da questa posizione siamo lontani dal marine che quindi non ci scorge. è possibile a questo punto salire sul rialzo, e da qui salire su una grata per avvicinarci al marine senza che ci scorga e prenderlo alle spalle. Più o meno nella posizione del marine (ormai ex marine) si vede una rientranza nel muro... basta entrarci salire un pezzetto e si finisce il livello!

rattopazzo
18-03-2002, 20:12
E' incredibile...ho girato quella maledetta stanza palmo per palmo x 2 ore senza trovare quella maledetta grata!
cmq grazie di tutto :)

Embryo
18-03-2002, 22:25
Originariamente inviato da rattopazzo
[B]E' incredibile...ho girato quella maledetta stanza palmo per palmo x 2 ore senza trovare quella maledetta grata!
cmq grazie di tutto :)

anche io la prima volta ci ho messo un sacco, guarda bene, è nella zona del marine col minigun!