View Full Version : [RE + Spedizione] PC completo: Asus m4a78t-e, athlon x4 630, Corsair HX750W e altro
Salve a tutti, causa passaggio a notebook vendo il mio desktop:
- Case Cooler Master 334 20€ VENDUTO
- Scheda madre Asus M4a78t-e 60€ --> 50€ --> 45€ VENDUTO
- Athlon X4 630 50€ VENDUTO A AND79GO
- 4GB (1GBx4) DDR3 Kingston KVR1333D3N9/1G 10€(1gb) VENDUTO A AND79GO
- Alimentatore modulare da 750 Watt Corsair HX750W 80€ VENDUTO A LENIOS77
- Hard disk Wester Digital da 250GB WD2500aaks 20€ VENDUTO A AND79GO
- Set tastiera + mouse wireless Logitech MK300 15€ VENDUTO
- Monitor LCD Asus vw221d 22" 16:10 90€ RITIRATO DALLA VENDITA
I componenti sono stati acquistati pochi mesi fa, sono come nuovi e non presentano alcun problema. Dispongo della fattura cartacea del solo alimentatore e del set tastiera + mouse.
- Precedenza a chi prende il PC in blocco
- Coda max 24h
- Per chiarimenti, dubbi e osservazioni sui prezzi usate i pvt; non inquinate il thread. Grazie
- Pagamenti preferibilmente con PostePay/PayPal
Coda:
vecienzo
02-11-2010, 11:31
coda per procio, case e ram
lenios77
02-11-2010, 11:38
coda alimentatore se completo di tutto...cavi,scatola,scontrino
Il processore lo vendi con dissipatore?
l'Hd ha Bad Cluster?
Cmq Coda per RAM e CPU e HD ( questi ultimi 2 dopo risposte alle mie domande)
luchino89
02-11-2010, 14:58
coda per mouse+tastiera.
hai un mp.
netcrusher
02-11-2010, 15:06
coda cpu e case
@lenios77: l'alimentatore è completo di tutto..cavi scatola e garanzia
@and79go: il processore lo posso vendere con il relativo dissipatore se ti interessa; l'hd non ha nessun bad cluster
Comunque ora sono in trattativa con un altro utente del forum interessato al blocco completo consegna a mano...entro stasera vi faccio sapere e aggiorno le code
netcrusher
02-11-2010, 18:26
@lenios77: l'alimentatore è completo di tutto..cavi scatola e garanzia
@and79go: il processore lo posso vendere con il relativo dissipatore se ti interessa; l'hd non ha nessun bad cluster
Comunque ora sono in trattativa con un altro utente del forum interessato al blocco completo consegna a mano...entro stasera vi faccio sapere e aggiorno le code
scusami mi spieghi dove sarebbe questo utente interessato al blocco a mano nel thread di vendita??? ti ricordo che le vendite in pvt sono vietate dal regolamento di hwupgrade.......l'utente non lo vedo nella coda per il materiale
scusami mi spieghi dove sarebbe questo utente interessato al blocco a mano nel thread di vendita??? ti ricordo che le vendite in pvt sono vietate dal regolamento di hwupgrade.......l'utente non lo vedo nella coda per il materiale
hai ragione, glielo farò presente subito così si potrà mettere in coda regolarmente qui nel thread
netcrusher
02-11-2010, 18:32
hai ragione, glielo farò presente subito così si potrà mettere in coda regolarmente qui nel thread
grazie
kingvisc
02-11-2010, 19:03
chi sarebbe in coda per il blocco?
il monitor lcd che dai via a 90€ nuovo da famoso shop costa 109,90€,super limatina?
Il processore lo vendi con dissipatore?
l'Hd ha Bad Cluster?
Cmq Coda per RAM e CPU e HD ( questi ultimi 2 dopo risposte alle mie domande)
Confermo la coda per RAM+HD+CPU(e dissi)
@kingvisc: l'utente Kennet52 mi aveva contattato in pvt per il blocco a mano...
@tonymhz: il monitor a cui ti riferisci risulta non disponibile nel negozio e inoltre vi è scritto chiaramente "QUESTO ARTICOLO A PREZZO SPECIALE E' ACQUISTABILE SOLO IN QUANTITA' SINGOLA ED IN ABBINAMENTO CON UN COMPUTER"...
Coda aggiornata nel primo post, al momento sono in trattativa con and79go e lenios77
Coda Alimentatore se completo di tutto. Contattami se tocca a me.
luchino89
04-11-2010, 00:20
Lascio la coda.
Up per il venditore.
computerparts
04-11-2010, 11:27
salve coda per:
- Case Cooler Master 334 20€
- Athlon X4 630 50€
- Hard disk Wester Digital da 250GB WD2500aaks 20€
- Set tastiera + mouse wireless Logitech MK300 15€
per il monito valuto
- Monitor LCD Asus vw221d 22" 16:10 90€
salve coda per:
- Case Cooler Master 334 20€
- Athlon X4 630 50€
- Hard disk Wester Digital da 250GB WD2500aaks 20€
- Set tastiera + mouse wireless Logitech MK300 15€
per il monito valuto
- Monitor LCD Asus vw221d 22" 16:10 90€
Ok, code aggiornate..
- sono in attesa di ricevere il pagamento per l'alimentatore da parte di lenios77..quindi ali venduto al 90%
- sono in trattativa con and79go..se entro oggi non concludo con lui sei il prossimo visto la percedenza al blocco
computerparts
04-11-2010, 14:21
- Precedenza a chi prende più componenti in blocco
- Coda max 24h
- Per chiarimenti, dubbi e osservazioni sui prezzi usate i pvt; non inquinate il thread. Grazie
- Pagamenti preferibilmente con PostePay/PayPal
Coda:
computerparts: CPU+CASE+HD+TASTIERA&MOUSE
and79go: CPU+HD+RAM
netcrusher: CPU+CASE
lenios77, 21-5-73: ALIMENTATORE
scusa tocca a me viste le regole, io ho preso una cosa in piu rispetto ad and79go, fammi sapere grazie
coda Case Cooler Master 334...privatizzami qundo è ilmio turno:D
netcrusher
04-11-2010, 14:32
scusa tocca a me viste le regole, io ho preso una cosa in piu rispetto ad and79go, fammi sapere grazie
assolutamente falso, in più segnalo che il venditore ha effettuato un edit perchè inizialmente c'era scritto precendenza a chi prende il pc in blocco e non più pezzi in blocco quindi segnalo ai moderatori, dopo 79go attenendoci alle regole dovevo essere io in coda, a meno che qualcuno non prendeva tutto il pc in blocco come aveva scritto e poi editato......segnalo ai mod
computerparts
04-11-2010, 14:37
ancora casini, ma è mai possibile? :muro: :muro: :muro:
chiedo gentilmente ai mod di stabilire visto quello che sta scritto nelle regole a chi tocca, altrimenti vorrà dire che io non capisco l'italiano e me ne scuso con il forum per la mia ignoranza.
Grazie
netcrusher
04-11-2010, 14:43
ancora casini, ma è mai possibile? :muro: :muro: :muro:
chiedo gentilmente ai mod di stabilire visto quello che sta scritto nelle regole a chi tocca, altrimenti vorrà dire che io non capisco l'italiano e me ne scuso con il forum per la mia ignoranza.
Grazie
non facciamo gli gnorri le regole di vendita sono state editate!!!! grazie al cavolo che sei primo adesso, il venditore dovrebbe avere il buon senso e l'onestà di ammetterlo........comunque attendo i moderatori
computerparts
04-11-2010, 14:49
decidano loro, io non ho notato cambiamenti ma solo aggiornamenti della coda
lenios77
04-11-2010, 14:53
RICARICA POSTEPAY PER L'ALIMENTATORE EFFETTUATA
computerparts
04-11-2010, 15:59
il monitor lo hai completo di scatola originale e tutto il resto?
decidano loro, io non ho notato cambiamenti ma solo aggiornamenti della coda
i cambiamente ci sono stati e basta vederli tramite la cache di google a questo indirizzo http://webcache.googleusercontent (http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:FDmpJ1Prc2QJ:www.hwupgrade.it/forum/showthread.php%3Fp%3D33538784+[RE+%2B+Spedizione]+PC+completo:+Asus+m4a78t-e,+athlon+x4+630,+Corsair+HX750W+e+altro&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it)
invito il venditore a rispettare le code prima dell'edit del primo post.
buona giornata.
Grazie giukey.
Quindi sono io il primo. :) se vecienzo si è ritirato dalla coda.
Cmq Barosh ti ho mandato un mess PVT, va bene ricarica Postepay, mandami tutti i tuoi dati, grazie.
P.S. Un grazie anche a netcrusher per aver sollevato la questione!!!!
Allora, evitiamo inutili polemiche...vendere più componenti in blocco mi sembra cosa naturale,ovvia e giusta..e quando IO avevo scritto "precedenza al pc in blocco" volevo chiaramente sottointendere, qualora non vi fossero offerte per il pc completo, la precedenza per blocchi di componenti..e notando le diverse offerte riferite a più componenti ho voluto editare il primo post e scrivere chiaramente "precedenza al blocco di componenti". Come scritto ad inizio post "per dubbi, chiarimenti ecc..contattatemi in pvt e non inquinate"...se invece di segnalare ai mod a destra e sinistra..o inquinare il topic mi aveste contatto avremo sicuramente chiarito tutto.
Ora torniamo in topic:
- l'ali è stato venduto, pagamento ricevuto stasera...domani spedizione con celere3
- la CPU+RAM+HD vanno a and79go al 90%...ci stiamo scambiando ora i dati per il pagamento/spedizione..se mai la trattativa dovesse fallire allora procederò con il prossimo..netcrusher
Ora aggiorno il primo post, chiedo scusa per le incomprensioni, non era mia intenzione creare disagi nella gestione delle code...SE VI SARANNO ULTERIORI PROBLEMI PRIMA DI TUTTO CONTATTATEMI IN PVT. GARZIE
computerparts
04-11-2010, 18:58
Allora, evitiamo inutili polemiche...vendere più componenti in blocco mi sembra cosa naturale,ovvia e giusta..e quando IO avevo scritto "precedenza al pc in blocco" volevo chiaramente sottointendere, qualora non vi fossero offerte per il pc completo, la precedenza per blocchi di componenti..e notando le diverse offerte riferite a più componenti ho voluto editare il primo post e scrivere chiaramente "precedenza al blocco di componenti". Come scritto ad inizio post "per dubbi, chiarimenti ecc..contattatemi in pvt e non inquinate"...se invece di segnalare ai mod a destra e sinistra..o inquinare il topic mi aveste contatto avremo sicuramente chiarito tutto.
Ora torniamo in topic:
- l'ali è stato venduto, pagamento ricevuto stasera...domani spedizione con celere3
- la CPU+RAM+HD vanno a and79go al 90%...ci stiamo scambiando ora i dati per il pagamento/spedizione..se mai la trattativa dovesse fallire allora procederò con il prossimo..netcrusher
Ora aggiorno il primo post, chiedo scusa per le incomprensioni, non era mia intenzione creare disagi nella gestione delle code...SE VI SARANNO ULTERIORI PROBLEMI PRIMA DI TUTTO CONTATTATEMI IN PVT. GARZIE
avrei precedenza io per il blocco secondo il tuo regolamento non vedo perchè stai contattando gente a destra e a manca.Qualora il blocco non fosse disponibile non mi contare in coda per il resto perchè non mi interessa .
@and79go: hai la casella piena..ti invio i dati per il pagamento se vuoi concludere
@computerparts: BASTA INQUINARE IL THREAD! RIPETO USATE I PVT. Continuo con la coda dando precedenza a chi acquista il pc in blocco. Tu sei interessato a più componenti in blocco e non è la stessa cosa..
Svuotata la casella dei PVT manda pure
computerparts
04-11-2010, 19:32
@and79go: hai la casella piena..ti invio i dati per il pagamento se vuoi concludere
@computerparts: BASTA INQUINARE IL THREAD! RIPETO USATE I PVT. Continuo con la coda dando precedenza a chi acquista il pc in blocco. Tu sei interessato a più componenti in blocco e non è la stessa cosa..
acquisto il pc in blocco, ci voglio anche l'ali però mo come fai?
acquisto il pc in blocco, ci voglio anche l'ali però mo come fai?
facciamo che la finisci di inquinare il thread.
ti consiglio di leggere il regolamento del mercatino perchè la pratica che stai seguendo è irregolare.
buona serata.
@ Barosh ricarica effettuata per CPU+RAM+HD
Ti ho inviato indirizzo via PVT
netcrusher
06-11-2010, 07:55
lascio coda mi interessava anche cpu oltre case, buona vendita
Pacco spedito a lenios77 e and79go, codice tracking inviato in pvt.
Code aggiornate...scheda madre, case, monitor e set Logitech DISPONIBILI!
Pacco arrivato, imballo ok!!
Adesso un paio di giorni e testo tutto.
Ciao
Ok, perfetto...up per gli ultimi componenti rimasti
Pacco arrivato, imballo ok!!
Adesso un paio di giorni e testo tutto.
Ciao
Testato tutto ieri sera Tutto OK.
Intanto Up per te.
Ciao allla prox.
Testato tutto ieri sera Tutto OK.
Intanto Up per te.
Ciao allla prox.
Perfetto ;) ...è stato un piacere!
Alla prossima..
Up..prezzo della scheda madre abbassato!!..
UP...scheda madre a soli 45€!
Potete chiudere...i componenti rimasti sono stati venduti!:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.