PDA

View Full Version : Aiuto XVI32 + fifa

SPONGE1
01-11-2010, 21:12
Ciao ragazzi vi spiego il mio piccolo problema(sempre se sia piccolo) .

io ho comperato da un paio di mesi il gioco fifa 2011 per pc, in questo benedetto gioco c'è un menù come in tutti, nel menù principale se si va in ''il mio fifa 11'' - modifica - modifica giocatore - modifica gioc. in questo punto preciso da la possibilità di modificare i parametri del giocatore singolo, vi faccio un esempio;

il calciatore ROONEY ha : forza 90 aggressività 89 velocità 86

se io per caso volessi mettere più velocità posso farlo togliendo dei parametri nella forza peresempio è aggiungere piu velocità.

ecco io vorrei che questa opzione non fosse possibile, cioè nella directory del gioco vorrei fare in modo con un editor di trovare la riga giusta che tolga questa possibilità di intereggire sugli attributi del singolo calciatore, magari anche rovinandola non mi interessa come, questa cosa è nata perche ci sono molte persone online che potrebbero fare i furbi è aumentare dei valori molto importanti in questo gioco da rendere il calciatore poi molto forte in alcuni aspetti, il mio problema e sapere se fosse possibile farlo, io sto provando ad usare il programma XVI32 (che sarebbe un editor di file exe , ma le voci che a mè interessano faccio molta fatica a trovarle e non so cosa toccare, c'è qualcuno che può aiutarmi?

un'altra cosa io ho dato per scontato che il programma XVI32 sia quello giusto per fare quelo che mi serve, ma non sono sicuro di questo.