View Full Version : Acer Liquid E oppure Iphone 4 - 16GB, in abbonamento ?
ArtHur_KiNG
01-11-2010, 20:11
Gentili utenti :)
sono indeciso, e ho bisogno del vostro aiuto :D
che prendo: Acer Liquid E oppure Iphone 4 da 16GB in abbonamento a 30 euro mensili con 400 min e 2 gb per internet (durata 2 anni)?
alla fine l'iphone mi costerebbe 700 euro ma comunque non dovrei mai ricaricare il cell per due anni...anche se i 400 minuti al mese per me sono tanti
andreafitta
01-11-2010, 20:18
Gentili utenti :)
sono indeciso, e ho bisogno del vostro aiuto :D
che prendo: Acer Liquid E oppure Iphone 4 da 16GB in abbonamento a 30 euro mensili con 400 min e 2 gb per internet (durata 2 anni)?
alla fine l'iphone mi costerebbe 700 euro ma comunque non dovrei mai ricaricare il cell per due anni...
tra i due tutta la vita iphone 4 :D
altrimenti esiste un'interessante alternativa.. lg optimus 7..
ti racconto brevissimamente la mia esperienza degli ultimi 10 giorni.
allora, avevo, ho e avrò sempre l'iphone 4, irrinunciabile. a questo 10 gg fa decido di aggiungere l'acer liquid e... beh, il confronto è stato impietoso, ma mi sento di dare un'altra opportunità ad android e cosi vendo il liquid e e compro lo stream, che quanto a specifichè non è troppo distante da iphone.
sabato mattina esercito il diritto di recesso e per la stessa cifra porto a casa l'lg optimus 7. impatto superbo, schermo eccezionale pur non essendo amoled o retina, fluidità al livello di iphone (e questa è la prima volta che mi capita). insomma se è una questione di pecunia facci un pensiero, altrimenti iphone 4.
io in questo momento l'iphone non lo venderei mai perchè ho una tonnellata di app pagate denaro sonante e mi scazzerebbe non poco perderle.. ma da zero, sarò onesto, sarei indeciso se tenere iphone e lg. comunque fortuna vuole che possa tenerli entrambi.
ad ogni modo.. meglio una porsche, una bmw o una skoda? :D :D :D a te il compito di fare le associazioni auto - telefoni :D
ArtHur_KiNG
01-11-2010, 20:25
che differenza c'è tra le app per l'iphone e le app per android??
si spende di più per l'iphone ??
un paragone impietoso a mio avviso..
se chiedevi meglio un htc desire /nexus one/ desire hd/desire z/galaxy s, andava già meglio, ma proprio liquid vs iphone...
Lasciando stare questo "dettaglio":D ..
prima di poterti aiutare a scegliere dicci almeno per cosa useresti il telefono, se ti serve una caratteristica o meno...
Altrimenti così è quasi impossibile aiutarti...
andreafitta
01-11-2010, 20:48
che differenza c'è tra le app per l'iphone e le app per android??
si spende di più per l'iphone ??
mah a parte alcune applicazioni in comune per il resto, secondo me, quelle dell'iphone sono tendenzialmente più curate. su android però ce ne sono tantissime gratuite, sicuramente più che su app store
Si sta confrontando una Bentley con una trabant usata quindi la risposta è ovvia: se puoi prendilo.
Hieicker
02-11-2010, 00:27
Si sta confrontando una Bentley con una trabant usata quindi la risposta è ovvia: se puoi prendilo.
Be quoto... In fin dei conti l'iphone 4 costa anche il doppio :rolleyes: ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.